|
|
|
Galleria Tassonomica di
Natura Mediterraneo
|
Nota! La determinazione degli insetti necessita quasi sempre di un'indicazione geografica e temporale precisa. Invitiamo quindi gli utenti ad inserire questi dati ogni volta che viene richiesta una determinazione o viene postata una foto di un insetto. I dati forniti dagli utenti ci consentiranno anche di attribuire un valore scientifico alle segnalazioni, contribuendo a migliorare e integrare le attuali conoscenze sulla distribuzione delle specie postate.
|
|
Autore |
Discussione |
|
EIDOS
Utente Senior
Città: Avezzano
Prov.: L'Aquila
Regione: Abruzzo
2251 Messaggi Tutti i Forum |
|
Giancarlo Medici
Moderatore
Città: Sassuolo
13712 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 12 dicembre 2015 : 23:19:49
|
Secondo me sì
Mai vista quì da me.
|
|
|
|
EIDOS
Utente Senior
Inserito il - 13 dicembre 2015 : 08:09:04
|
Grazie!
Ho visto sul sito di Harry che è molto simile a Cadra figulilella, però ho anche visto sullo stesso sito che per C. furcatella c'è solo il genitale femminile, quindi credo che l'analisi sui genitali valga soprattutto per exx con caratteristiche intermedie, nel mio caso, sembrerebbe un ex abbastanza caratteristico.
|
Stefano
Quello che il bruco chiama fine del mondo, il resto del mondo chiama farfalla. (Lao Tzu)
|
|
|
Giancarlo Medici
Moderatore
Città: Sassuolo
13712 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 13 dicembre 2015 : 15:10:05
|
Sì, in effetti, guardando meglio, oltre a figulilella, c'è pure cautella... quindi il Cfr. penso sia necessario
|
|
|
|
EIDOS
Utente Senior
Inserito il - 13 dicembre 2015 : 15:58:03
|
| Messaggio originario di Giancarlo Medici:
Sì, in effetti, guardando meglio, oltre a figulilella, c'è pure cautella... quindi il Cfr. penso sia necessario
|
...tutto sommato penso anch'io che per il momento con il Cfr. sia meglio
Aloha! |
Stefano
Quello che il bruco chiama fine del mondo, il resto del mondo chiama farfalla. (Lao Tzu)
|
|
|
|
Discussione |
|
|
|
Natura Mediterraneo |
© 2003-2024 Natura Mediterraneo |
|
|