|
|
|
Galleria Tassonomica di
Natura Mediterraneo
|
Nota! La determinazione degli insetti necessita quasi sempre di un'indicazione geografica e temporale precisa. Invitiamo quindi gli utenti ad inserire questi dati ogni volta che viene richiesta una determinazione o viene postata una foto di un insetto. I dati forniti dagli utenti ci consentiranno anche di attribuire un valore scientifico alle segnalazioni, contribuendo a migliorare e integrare le attuali conoscenze sulla distribuzione delle specie postate.
|
|
Autore |
Discussione |
|
RobertoB
Utente V.I.P.
Città: Varenna
Prov.: Lecco
Regione: Lombardia
457 Messaggi Tutti i Forum |
|
Andromeda
Moderatore
Città: Viadana
Prov.: Mantova
12503 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 27 luglio 2015 : 18:10:05
|
Panemeria tenebrata, piccolo Noctuidae
|
Tiziana
"Osservare le farfalle è gioia pura: ...è un'attività che, se non sconfigge il tempo, almeno lo sospende, tutto il resto intorno si scolora e rimane solo l'attimo che stiamo vivendo." Vladimir Nabokov
|
|
|
EIDOS
Utente Senior
Città: Avezzano
Prov.: L'Aquila
Regione: Abruzzo
2251 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 27 luglio 2015 : 18:11:33
|
Per me Panemeria tenebrata - Noctuidae
|
Stefano
Quello che il bruco chiama fine del mondo, il resto del mondo chiama farfalla. (Lao Tzu)
|
|
|
EIDOS
Utente Senior
Inserito il - 27 luglio 2015 : 18:15:16
|
| Messaggio originario di EIDOS:
|
...vabbè, non la cancello, oggi sono battuto sul tempo! Ovviamente la mia risposta non ha senso, anche in questo caso non mi ero accorto che aveva già risposto Tiziana!
Approfitto per salutarla! |
Stefano
Quello che il bruco chiama fine del mondo, il resto del mondo chiama farfalla. (Lao Tzu)
|
|
|
RobertoB
Utente V.I.P.
Città: Varenna
Prov.: Lecco
457 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 27 luglio 2015 : 18:54:49
|
grazie mille ciao
|
Roberto |
|
|
Andromeda
Moderatore
Città: Viadana
Prov.: Mantova
12503 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 27 luglio 2015 : 19:45:36
|
|
...vabbè, non la cancello, oggi sono battuto sul tempo! Ovviamente la mia risposta non ha senso, anche in questo caso non mi ero accorto che aveva già risposto Tiziana!
Approfitto per salutarla!
|
Stefano succede spesso, altre volte arriverò io in ritardo, ma va bene così Un salutone anche da parte mia |
Tiziana
"Osservare le farfalle è gioia pura: ...è un'attività che, se non sconfigge il tempo, almeno lo sospende, tutto il resto intorno si scolora e rimane solo l'attimo che stiamo vivendo." Vladimir Nabokov
|
|
|
EIDOS
Utente Senior
Inserito il - 27 luglio 2015 : 20:16:07
|
| Messaggio originario di Andromeda:
|
Approfitto per salutarla!
|
Stefano succede spesso, altre volte arriverò io in ritardo, ma va bene così Un salutone anche da parte mia
|
...he, he, he! Lo so che succede, non fa niente! Ad ogni modo non è mica una gara! , ovviamente saluto anche Roberto!
|
Stefano
|
|
|
|
Discussione |
|
|
|
Natura Mediterraneo |
© 2003-2024 Natura Mediterraneo |
|
|