testata Forum Natura Mediterraneo
Forum | Registrati | Msg attivi | Msg Recenti | Msg Pvt | Utenti | Galleria | Map | Gadgets | Cerca | | FAQ | Regole |NUOVA Tassonomia | Pagina Facebook di Natura Mediterraneo | Google+
Suggerimento: Lo sapevi che puoi aggiungere le informazioni di Google Map nel Forum? Clicca qui!
Cerca
Salva
Password dimenticata

Galleria Tassonomica
 di Natura Mediterraneo

Tutti i Forum
 Forum Animali - Natura Mediterraneo
 LE TRACCE DEGLI ANIMALI
 Tolfa: ma che razza de bestie so' queste?!
 Nuova Discussione
 Versione Stampabile my nm Leggi più tardi
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
<< Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pag.di 2

athena48
Utente nuovo

Città: ravenna
Prov.: Ravenna

Regione: Emilia Romagna

4 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 16 aprile 2007 : 11:14:57 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Mi sono appena iscritta e girovagando tra questi forum mi ha attirato questo in particolare visto che il titolo nn definiva a quale razza appaertenevano questi animali .
Sono allibita,nn ho parole x definire queste cose,credevo che oramai si fossero estinti ,cavoli siamo oramai entrati nel 3000 siamo dentro alla tecnologia avanzata,ma dopo queste foto direi che e' tutto da rivedere,nn si potrebbe spedire questi esseri immondi da qualche parte della galassia ?.
Torna all'inizio della Pagina

Caterina
Utente V.I.P.

Città: Letojanni
Prov.: Messina

Regione: Sicilia

362 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 16 aprile 2007 : 14:16:27 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Forse eliminarli sarebbe meno costoso che mandarli altrove- eppoi farebbero lo stesso ovunque. Ma visto l'impraticita' dell'idea, credo che l'educazione sia l'unica risposta, partendo dai piu' giovani. Vi giuro che funziona (non sempre ma quando vedi dei risultati e' bello)...
E se tutti cercassimo di evitarli di meno e parlar loro di piu'? Per loro e' un comportamento normale, ma possono cambiare!!!
Bisogna essere positivi, senno' le cose non cambieranno mai!!!

Ciao!

Caterina

Firmate la petizione!
Link

Andrea
Utente Senior

Città: ROMA
Prov.: Roma

Regione: Lazio

2764 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 16 aprile 2007 : 16:29:35 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Salute a tutti,
concordo con il disappunto espresso.
Mi mancano esperienze in altre parti dello Stivale, ma ho toccato con mano i disastri arrecati puntualmente in molte parti del Lazio dal popolo della "gita fuori porta".
Più di ogni altra cosa, mi sconvolgono gli inerti ingombranti che si incontano nel bosco (sanitari, carcasse di elettrodomestici, pneumatici, batterie di veicoli...): perché trascinarli, suppongo con discreta fatica, nel fitto della macchia anziché lasciarli nottetempo sul ciglio della strada (se proprio non si può resistere al bestiale impulso)?

Devo dire che in città a Roma i parchi pubblici e le zone verdi sono molto più rispettati.

Non credo sia questione di maggiore rispetto (la "belva" è la stessa...), più che altro c'è un servizio di manutenzione permanente...

E devono ancora venire 25 Aprile e 1° Maggio...

Andrea

In una notte senza luna o stelle non si riesce a vedere nulla, ma si può immaginare tutto.
C. Palahniuk

roby59
Utente V.I.P.

Città: cinisello balsamo
Prov.: Milano

Regione: Lombardia

208 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 16 aprile 2007 : 19:06:44 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Proprio ieri ho fatto una discussione con un'amica di mia moglie.
Vuole andare a fare un picnic, fino a qui non c'è niente di male, ma quando ho incominciato a dire che non puoi accamparti dove vuoi, apriti cielo!
Ha iniziato a dire che non è vero, basta stendere una tovaglia per terra in qualsiasi posto, e mettersi a mangiare.
Ovvio che sul posto non sarebbe rimasto niente,che tutti gli avanzi tornavano a casa con noi, ma il punto è che non si può fare quello che si vuole solo perché vogliamo fare una gita fuori porta.
Purtroppo su certi argomenti la gente è restia ad ascoltare, perché partono dal presupposto che la natura è di tutti e perciò tutto è dovuto!
Se non fossero stati creati parchi e zone protette i nostri boschi e i nostri prati sarebbero solo delle discariche all'aperto.

saluti roby59

Stefano_A
Utente Junior

Città: Roma

81 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 17 aprile 2007 : 22:27:36 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
lo scenario è raccapricciante,
la vergogna per essere filogeneticamente "vicino" agli autori dello scempio molta,
il prezzo pagato ad una pasquetta fuori porta eccessivo,
ma la descrizione di Massimo è un sublime esempio del detto "ridere per non piangere"!

Cmb
Moderatore

Città: Buers
Prov.: Estero

Regione: Austria

12844 Messaggi
Flora e Fauna

Inserito il - 21 aprile 2007 : 07:14:03 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Si dice sempre che noi dal nord sono piu pulito. Ma anche qui si vede che le abitudine gambiano. Faccio sempre la statistica di rifuti: McDonalds (nella mia terminologia: McVomitar), Coca e Marlboro sono le marce piu conosciuto in senso "buttato e visibile nel ambiente".

Pag.di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

<< Pagina Precedente

Nuova Discussione
 Versione Stampabile my nm Leggi più tardi
Scorciatoia

Natura Mediterraneo © 2003-2024 Natura Mediterraneo Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,17 secondi. TargatoNA.it | Movie BackStage | Snitz Forums 2000

Leps.it | Herp.it | Lynkos.net