|
|
|
Galleria Tassonomica di
Natura Mediterraneo
|
|
|
Autore |
Discussione  |
athena48
Utente nuovo

Città: ravenna
Prov.: Ravenna
Regione: Emilia Romagna
4 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 16 aprile 2007 : 11:14:57
|
Mi sono appena iscritta e girovagando tra questi forum mi ha attirato questo in particolare visto che il titolo nn definiva a quale razza appaertenevano questi animali . Sono allibita,nn ho parole x definire queste cose,credevo che oramai si fossero estinti ,cavoli siamo oramai entrati nel 3000 siamo dentro alla tecnologia avanzata,ma dopo queste foto direi che e' tutto da rivedere,nn si potrebbe spedire questi esseri immondi da qualche parte della galassia ?.
|
 |
|
Caterina
Utente V.I.P.

Città: Letojanni
Prov.: Messina
Regione: Sicilia
362 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 16 aprile 2007 : 14:16:27
|
Forse eliminarli sarebbe meno costoso che mandarli altrove- eppoi farebbero lo stesso ovunque. Ma visto l'impraticita' dell'idea, credo che l'educazione sia l'unica risposta, partendo dai piu' giovani. Vi giuro che funziona (non sempre ma quando vedi dei risultati e' bello)... E se tutti cercassimo di evitarli di meno e parlar loro di piu'? Per loro e' un comportamento normale, ma possono cambiare!!! Bisogna essere positivi, senno' le cose non cambieranno mai!!!
Ciao!
Caterina
Firmate la petizione! Link |
 |
|
Andrea
Utente Senior

Città: ROMA
Prov.: Roma
Regione: Lazio
2764 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 16 aprile 2007 : 16:29:35
|
Salute a tutti, concordo con il disappunto espresso. Mi mancano esperienze in altre parti dello Stivale, ma ho toccato con mano i disastri arrecati puntualmente in molte parti del Lazio dal popolo della "gita fuori porta". Più di ogni altra cosa, mi sconvolgono gli inerti ingombranti che si incontano nel bosco (sanitari, carcasse di elettrodomestici, pneumatici, batterie di veicoli...): perché trascinarli, suppongo con discreta fatica, nel fitto della macchia anziché lasciarli nottetempo sul ciglio della strada (se proprio non si può resistere al bestiale impulso)?
| Devo dire che in città a Roma i parchi pubblici e le zone verdi sono molto più rispettati. |
Non credo sia questione di maggiore rispetto (la "belva" è la stessa...), più che altro c'è un servizio di manutenzione permanente...
E devono ancora venire 25 Aprile e 1° Maggio...
Andrea
In una notte senza luna o stelle non si riesce a vedere nulla, ma si può immaginare tutto. C. Palahniuk |
 |
|
roby59
Utente V.I.P.

Città: cinisello balsamo
Prov.: Milano
Regione: Lombardia
208 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 16 aprile 2007 : 19:06:44
|
Proprio ieri ho fatto una discussione con un'amica di mia moglie . Vuole andare a fare un picnic, fino a qui non c'è niente di male, ma quando ho incominciato a dire che non puoi accamparti dove vuoi, apriti cielo! Ha iniziato a dire che non è vero, basta stendere una tovaglia per terra in qualsiasi posto, e mettersi a mangiare. Ovvio che sul posto non sarebbe rimasto niente,che tutti gli avanzi tornavano a casa con noi, ma il punto è che non si può fare quello che si vuole solo perché vogliamo fare una gita fuori porta. Purtroppo su certi argomenti la gente è restia ad ascoltare, perché partono dal presupposto che la natura è di tutti e perciò tutto è dovuto! Se non fossero stati creati parchi e zone protette i nostri boschi e i nostri prati sarebbero solo delle discariche all'aperto.
saluti roby59 |
 |
|
Stefano_A
Utente Junior

Città: Roma
81 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 17 aprile 2007 : 22:27:36
|
lo scenario è raccapricciante, la vergogna per essere filogeneticamente "vicino" agli autori dello scempio molta, il prezzo pagato ad una pasquetta fuori porta eccessivo, ma la descrizione di Massimo è un sublime esempio del detto "ridere per non piangere"! |
 |
|
Cmb
Moderatore

Città: Buers
Prov.: Estero
Regione: Austria
12844 Messaggi Flora e Fauna |
Inserito il - 21 aprile 2007 : 07:14:03
|
Si dice sempre che noi dal nord sono piu pulito. Ma anche qui si vede che le abitudine gambiano. Faccio sempre la statistica di rifuti: McDonalds (nella mia terminologia: McVomitar), Coca e Marlboro sono le marce piu conosciuto in senso "buttato e visibile nel ambiente".
|
 |
|
Discussione  |
|
|
|
Natura Mediterraneo |
© 2003-2024 Natura Mediterraneo |
 |
|
Leps.it | Herp.it | Lynkos.net