|
|
|
Galleria Tassonomica di
Natura Mediterraneo
|
|
|
Autore |
Discussione |
|
Earwigman
Utente Junior
Città: Leipzig
Regione: Germany
71 Messaggi Flora e Fauna |
|
elleelle
Moderatore Trasversale
Città: roma
Regione: Lazio
32996 Messaggi Flora e Fauna |
Inserito il - 11 giugno 2015 : 21:43:30
|
Non si capisce il senso del messaggio. Ad ogni modo, noi ci occupiamo di fauna e flora del Mediterraneo, salvo eccezioni.
Credo che questo non sia il forum giusto ....
|
luigi |
|
|
Cmb
Moderatore
Città: Buers
Prov.: Estero
Regione: Austria
12844 Messaggi Flora e Fauna |
Inserito il - 12 giugno 2015 : 00:08:59
|
Salve Luigi, google non è sempre un aiuto... anche qui su fnm è un po' simile ma solo un po'....
DANILO MATZKE & PETR KOCAREK: Description and biology of Euborellia arcanum sp. nov., an alien earwig occupying greenhouses in Germany and Austria (Dermaptera: Anisolabididae)
ci serve un - almeno - piccolo applauso....
|
"Good people don't go into government" (D. Trump) Link - nothing is more dangerous than the truth - solo chi conosce il passato, può capire il presente!
|
|
|
Earwigman
Utente Junior
Città: Leipzig
Regione: Germany
71 Messaggi Flora e Fauna |
Inserito il - 14 giugno 2015 : 19:51:42
|
@ luigi Ma questo potrebbe anche essere accattivante nell'area mediterranea, o si verificano in una serra in Italia. Quindi penso che l'informazione sarebbe quello che questo forum.
|
mail: danilo.matzke@gmail.com Home:Link Blog: Link
|
|
|
paolofon
Utente Super
Città: Reggio nell'Emilia
Prov.: Reggio Emilia
Regione: Emilia Romagna
7462 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 14 giugno 2015 : 21:02:42
|
| Ma questo potrebbe anche essere accattivante nell'area mediterranea, o si verificano in una serra in Italia. Quindi penso che l'informazione sarebbe quello che questo forum. |
Sì, Luigi, penso di capire che Earwigman ci segnali una specie esotica trovata in serre del Centro Europa e ci chieda di segnalare eventuali ritrovamenti possibili anche in Italia, sempre in serra.
|
PaoloFon |
|
|
|
Discussione |
|
|
|
Natura Mediterraneo |
© 2003-2024 Natura Mediterraneo |
|