testata Forum Natura Mediterraneo
Forum | Registrati | Msg attivi | Msg Recenti | Msg Pvt | Utenti | Galleria | Map | Gadgets | Cerca | | FAQ | Regole |NUOVA Tassonomia | Pagina Facebook di Natura Mediterraneo | Google+
Suggerimento: Conosci la funzione scorciatoia? Clicca qui!
Cerca
Salva
Password dimenticata

 Galleria Tassonomica
 di Natura Mediterraneo
 


Nota! La determinazione degli insetti necessita quasi sempre di un'indicazione geografica e temporale precisa.
Invitiamo quindi gli utenti ad inserire questi dati ogni volta che viene richiesta una determinazione o viene postata una foto di un insetto. I dati forniti dagli utenti ci consentiranno anche di attribuire un valore scientifico alle segnalazioni, contribuendo a migliorare e integrare le attuali conoscenze sulla distribuzione delle specie postate.


 Tutti i Forum
 Forum Animali - Natura Mediterraneo
 INSETTI
 ciao sono nuova...una domana plz
 Nuova Discussione
 Versione Stampabile my nm Leggi più tardi
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

gokumadao
Utente nuovo

Città: castiglionFiorentino
Prov.: Arezzo

Regione: Toscana


13 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 29 maggio 2015 : 01:10:58 Mostra Profilo  Apri la Finestra di Tassonomia

Classe: Ordine: Famiglia: Genere: Specie:
Ciao...avrei una domanda..oggi mentre lavoravo in un ristorante...è entrato un plecottero dalla porta...nessuno sapeva cosa fosse..dopo varie ricerche sono capitata qui..mi sembra improbabile trovarlo in un ristorante...visto il suo abitat...in più qui vicino non ci sono fiumi con acque fredde e sono in pianura...che mi sapete dire? Grazie e scusate se ho fatto una domanda stupida per voi...ma io nn sono esperta...mi dispiace solo che nn è più a casa sua con i suoi simili...grazie.

cappelli

gokumadao
Utente nuovo

Città: castiglionFiorentino
Prov.: Arezzo

Regione: Toscana


13 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 05 giugno 2015 : 18:47:05 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Grazie a tt coloro che hanno letto...data la mia ignoranza ho capito che nn era ciò che divevo..ma un grillotalpa...ieri ne ho visto un sltro e l ho guardato meglio...

cappelli
Torna all'inizio della Pagina

Forest
Moderatore Tutor


Città: Sesto San Giovanni
Prov.: Milano

Regione: Lombardia


10111 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 05 giugno 2015 : 18:58:10 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Benvenuta! Certo, non sono esperto di queste cose, ma un Grillotalpa si spiega più facilmente, nelle condizioni che dicevi.

(P.S.: perdona, potresti scrivere senza abbreviazioni? In questo forum non si usano…).


Website: Link
Flickr: Link
500px: Link

Modificato da - Forest in data 05 giugno 2015 18:58:43
Torna all'inizio della Pagina

Cmb
Moderatore


Città: Buers
Prov.: Estero

Regione: Austria


12844 Messaggi
Flora e Fauna

Inserito il - 05 giugno 2015 : 18:59:04 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
anch'io vado in bar o ristorante quando ho sete....


"Good people don't go into government" (D. Trump)

ciao sono nuova...una domana plz
Link - nothing is more dangerous than the truth - solo chi conosce il passato, può capire il presente!
Torna all'inizio della Pagina

gokumadao
Utente nuovo

Città: castiglionFiorentino
Prov.: Arezzo

Regione: Toscana


13 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 06 giugno 2015 : 07:08:12 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Si Forest...

cappelli
Torna all'inizio della Pagina

Hemerobius
Moderatore


Città: Alghero
Prov.: Sassari

Regione: Sardegna


4877 Messaggi
Flora e Fauna

Inserito il - 07 giugno 2015 : 08:53:56 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Plecottero, grillotalpa, ... mmmmm ?????
Sicura non fosse una Sialis? Fai una ricerchina in rete, tanto sono tutte uguali.
R
Torna all'inizio della Pagina

vladim
Moderatore trasversale


Città: Milano
Prov.: Milano

Regione: Lombardia


34172 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 07 giugno 2015 : 09:01:02 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Messaggio originario di gokumadao:

Grazie a tt coloro che hanno letto...data la mia ignoranza ho capito che nn era ciò che divevo..ma un grillotalpa...ieri ne ho visto un sltro e l ho guardato meglio...


Perchè non fai una foto all'esemplare e la posti?
Così risolveresti quasi certamente il tuo dubbio.
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione
 Versione Stampabile my nm Leggi più tardi
Scorciatoia






Natura Mediterraneo © 2003-2020 Natura Mediterraneo Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,54 secondi. TargatoNA.it | Movie BackStage | Snitz Forums 2000

Leps.it | Herp.it | Lynkos.net