|
|
|
Galleria Tassonomica di
Natura Mediterraneo
|
|
|
Autore |
Discussione |
puckie
Utente Senior
Città: Borgosesia
Prov.: Vercelli
Regione: Piemonte
4795 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 15 aprile 2015 : 23:01:04
|
Bellissimi posti fotografati in maniera quasi "reale"! Complimenti Angela! Quanta acqua che c'era! Ciao. |
Siamo adolescenti. Col bisogno di emanciparci dalla natura che è la nostra madre. Quando avremo la maturità per cominciare a occuparci di lei? |
|
|
AngelaI
Utente Super
Città: Sant'Elia Fiumerapido (FR) - 03049
Prov.: Frosinone
Regione: Lazio
13740 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 23 aprile 2015 : 19:18:03
|
Cercando anfibi continuo a fotografare torrenti e cascate. Val Canneto di Settefrati - PNLM.
Immagine:20 247,85 KB |
Angela
Il mio sito Link
|
|
|
AngelaI
Utente Super
Inserito il - 23 aprile 2015 : 19:19:04
|
Immagine:21 242,31 KB |
Angela
Il mio sito Link
|
|
|
AngelaI
Utente Super
Inserito il - 23 aprile 2015 : 19:19:54
|
Immagine:22 208,68 KB |
Angela
Il mio sito Link
|
|
|
AngelaI
Utente Super
Inserito il - 23 aprile 2015 : 19:20:32
|
Immagine:23 186,52 KB |
Angela
Il mio sito Link
|
|
|
AngelaI
Utente Super
Inserito il - 23 aprile 2015 : 19:21:46
|
Immagine:24 241,92 KB |
Angela
Il mio sito Link
|
|
|
AngelaI
Utente Super
Inserito il - 23 aprile 2015 : 19:22:57
|
Immagine:25 230,24 KB |
Angela
Il mio sito Link
|
|
|
AngelaI
Utente Super
Inserito il - 23 aprile 2015 : 19:23:42
|
Immagine:26 226,04 KB |
Angela
Il mio sito Link
|
|
|
il cacciatore di cascate
Utente nuovo
Città: messina
6 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 23 aprile 2015 : 22:51:02
|
molto belle le tuo foto, come puoi intuire dal mio nome a me piace risalirli con stivali e vestiti impermebili arrampicandomi sui massi per stare più a contatto con la natura e scoprire tutte le cascatelle(a volte ne trovo anche superiori ai 20 metri a dire il vero) che ci sono quando ancora c'è abbastanza acqua lungo il percorso. Questo come si chiama e in che zona è del parco? |
|
|
AngelaI
Utente Super
Inserito il - 24 aprile 2015 : 20:26:58
|
| Messaggio originario di il cacciatore di cascate:
molto belle le tuo foto, come puoi intuire dal mio nome a me piace risalirli con stivali e vestiti impermebili arrampicandomi sui massi per stare più a contatto con la natura e scoprire tutte le cascatelle(a volte ne trovo anche superiori ai 20 metri a dire il vero) che ci sono quando ancora c'è abbastanza acqua lungo il percorso. Questo come si chiama e in che zona è del parco?
|
Questa poi ..... che nome originale! E che strana passione! Complimenti innanzitutto, benché credo sia un hobby o sport piuttosto pericoloso. L'ultimo gruppo di cascate sono a Canneto a Settefrati (FR), all'interno del Parco Nazionale d'Abruzzo, Lazio e Molise, altitudine da 1100 metri in su se si risale il torrente. In realtà le cascate di questa zona non sono queste, ce ne sono di più alte. Non penso siano cascate che si possano risalire arrampicandosi, mi sembra difficile. Prudenza ... sempre!
|
Angela
Il mio sito Link
|
Modificato da - AngelaI in data 24 aprile 2015 20:29:46 |
|
|
il cacciatore di cascate
Utente nuovo
Città: messina
6 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 26 aprile 2015 : 22:25:54
|
| Messaggio originario di AngelaI:
| Messaggio originario di il cacciatore di cascate:
molto belle le tuo foto, come puoi intuire dal mio nome a me piace risalirli con stivali e vestiti impermebili arrampicandomi sui massi per stare più a contatto con la natura e scoprire tutte le cascatelle(a volte ne trovo anche superiori ai 20 metri a dire il vero) che ci sono quando ancora c'è abbastanza acqua lungo il percorso. Questo come si chiama e in che zona è del parco?
|
Questa poi ..... che nome originale! E che strana passione! Complimenti innanzitutto, benché credo sia un hobby o sport piuttosto pericoloso. L'ultimo gruppo di cascate sono a Canneto a Settefrati (FR), all'interno del Parco Nazionale d'Abruzzo, Lazio e Molise, altitudine da 1100 metri in su se si risale il torrente. In realtà le cascate di questa zona non sono queste, ce ne sono di più alte. Non penso siano cascate che si possano risalire arrampicandosi, mi sembra difficile. Prudenza ... sempre!
|
be a dire il vero mi arrampico solo sulle cascatelle ad altezza uomo e quelle dove ci sono degli appoggi sicuri, quelle alte le aggiro passando in genere sui sentieri che vi sono a fianco. |
|
|
Discussione |
|
|
|
Natura Mediterraneo |
© 2003-2024 Natura Mediterraneo |
|
|
Leps.it | Herp.it | Lynkos.net
|