|
|
|
Galleria Tassonomica di
Natura Mediterraneo
|
ATTENZIONE! Poiché la manipolazione dei rettili è potenzialmente dannosa e sempre causa di stress agli animali, soprattutto se operata da persone inesperte, invitiamo tutti gli utenti di questa sezione a non postare foto di esemplari 'maneggiati'. Questo tipo di foto d'ora in poi saranno rimosse. Eventuali foto inerenti studi o indagini scientifiche possono essere postate previa autorizzazione da parte dei moderatori di sezione o degli amministratori. Grazie a tutti per la collaborazione
|
|
Autore |
Discussione |
|
gigilmozzi
Utente Senior
Città: Tesero
Prov.: Trento
Regione: Italy
748 Messaggi Flora e Fauna |
Inserito il - 31 marzo 2015 : 19:19:07
|
passata una settimana nell' Anti Atlante in Marocco, in compagnia degli amici di EBN Italia, guida d'eccezione Andrea Corso, mentre loro scrutavano in alto io cercavo in basso, ho osservato diversi rettili, tra qui quello nella foto, Andrea gli riconosceva subito, per me ricordarmi i nomi diventa un'impresa, qualcuno può suggerirmi qualche libro dei rettili dell'Africa, in previsione di tornarci prima o poi? Grazie e saluti Bepi Immagine: 203,01 KB
|
Bepi |
|
sirtalis
Utente Senior
Città: Napoli
Prov.: Napoli
Regione: Campania
1867 Messaggi Flora e Fauna |
Inserito il - 31 marzo 2015 : 21:43:20
|
credo Stenodactylus mauritanicus ! |
------------------------
"Man in his arrogance thinks himself a great work, worthy the interposition of a deity, more humble & I believe true to consider him created from animals."
Darwin |
|
|
gigilmozzi
Utente Senior
Città: Tesero
Prov.: Trento
Regione: Italy
748 Messaggi Flora e Fauna |
Inserito il - 01 aprile 2015 : 16:18:47
|
grazie mille, ciao Bepi |