|
|
|
Galleria Tassonomica di
Natura Mediterraneo
|
|
|
Autore |
Discussione |
|
Subpoto
Moderatore
Città: Roma
Prov.: Roma
Regione: Lazio
9027 Messaggi Tutti i Forum |
|
vill
Utente Senior
Città: Castelnovo di Sotto
Prov.: Reggio Emilia
Regione: Emilia Romagna
646 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 19 marzo 2007 : 18:31:36
|
Ciao Subpoto,
del lavoro di Pezzoli è possibile procurarsi il CD presso il parco al costo di € 5,00, per maggiori informazioni info@parcocurone.it , io l'ho ricevuto questa mattina. Esiste anche un DVD più aggiornato al costo di € 10,00 edito dal parco di montebarro info@parcomontebarro.191.it , di questo sono in attesa. La Soc. malacologica può fornire ai soci una versione più aggiornata, vedi l'ultimo notiziario SIM.
per la spedizione del Cd ''I Molluschi e Crostacei del Parco Regionale di Montevecchia e Valle del Curone'' si richiede un contributo spesa pari a € 5,00 accreditanto questa somma sul conto corrente postale n. 14627228 intestato al Consorzio di Gestione Parco Regionale di Motevecchia e Valle del Curone indicando la causale: ''contributo spese per invio CD'' e di trasmetterci la fotocopia del versamento al n. di fax sotto indicato. Per quanto concerne la spedizione del DVD ''I molluschi e i crostacei delle sorgenti delle acque sotteranee della regione Lombardia'' rivolgersi al Parco del Monte barro - Via Bertarelli, 11 - 23851 GALBIATE (LC) - te. 0341/542266 e mail: info@parcomontebarro.191.it. Distinti saluti --
Cons. Gest. Parco Regionale Montevecchia e Valle Curone / Segreteria Tel.: 039.9930384 (9:00-12:30, martedì chiuso) Fax: 039.9930619 Web: Link
ho allegato la mail che mi era arrivata con tutti i dati per la richiesta. Viller
|
Modificato da - vill in data 19 marzo 2007 18:47:54 |
|
|
|
Discussione |
|
|
|
Natura Mediterraneo |
© 2003-2024 Natura Mediterraneo |
|