testata Forum Natura Mediterraneo
Forum | Registrati | Msg attivi | Msg Recenti | Msg Pvt | Utenti | Galleria | Map | Gadgets | Cerca | | FAQ | Regole |NUOVA Tassonomia | Pagina Facebook di Natura Mediterraneo | Google+
Suggerimento: Come inserire i video di Youtube nel Forum Clicca qui!
Cerca
Salva
Password dimenticata

 Galleria Tassonomica
 di Natura Mediterraneo
 



 Tutti i Forum
 Forum Animali - Natura Mediterraneo
 UCCELLI
 gazza
 Nuova Discussione
 Versione Stampabile my nm Leggi più tardi
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

steve72
Utente Senior

Città: cento


587 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 17 marzo 2007 : 11:53:26 Mostra Profilo  Apri la Finestra di Tassonomia

Girovagando ieri mattina sono riuscito a fotografare per la prima volta la gazza. Non ho mai visto uccelli cosi diffidenti come loro.

Ciao a tutti Steve72


Immagine:
gazza
42,45 KB

Bigeye
Moderatore


Città: viterbo
Prov.: Viterbo

Regione: Lazio


6269 Messaggi
Flora e Fauna

Inserito il - 17 marzo 2007 : 13:03:28 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
questa la trovo una foto davvero molto bella.
anche la cornice in rilievo mi sembra una delle poche che prova a valorizzare. ma questo è molto molto personale.

ciao


okkione
Torna all'inizio della Pagina

giuseppetavolaro
Utente Super


Città: Roma

Regione: Lazio


5284 Messaggi
Fotografia Naturalistica

Inserito il - 17 marzo 2007 : 13:38:33 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Bravo steve72: personalmente non sono mai riuscito ad avvicinarle. Ciao.
Torna all'inizio della Pagina

steve72
Utente Senior

Città: cento


587 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 17 marzo 2007 : 21:16:51 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Messaggio originario di giuseppetavolaro:

Bravo steve72: personalmente non sono mai riuscito ad avvicinarle. Ciao.