testata Forum Natura Mediterraneo
Forum | Registrati | Msg attivi | Msg Recenti | Msg Pvt | Utenti | Galleria | Map | Gadgets | Cerca | | FAQ | Regole |NUOVA Tassonomia | Pagina Facebook di Natura Mediterraneo | Google+
Suggerimento: Leggi il nostro regolamento!! Clicca qui!
Cerca
Salva
Password dimenticata

Galleria Tassonomica
 di Natura Mediterraneo

Tutti i Forum
 Forum Animali - Natura Mediterraneo
 UCCELLI
 ... un bel rompicamo
 Nuova Discussione
 Versione Stampabile my nm Leggi più tardi
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Hystrixcristata
Utente Senior

Città: Viterbo
Prov.: Viterbo

Regione: Lazio

4026 Messaggi
Flora e Fauna

Inserito il - 31 agosto 2014 : 23:10:15 Mostra Profilo  Apri la Finestra di Tassonomia

Posto il link ad una bella fotografia la cui specie ritratta non è stato possibile accertare al 100%

Link

A mio avviso per la qualità della foto e la discussione che se ne può trarre vale la pena darci un'occhiata.

Al momento non dico qui il mio pensiero perchè non voglio influenzare nessuno tra voi, e vi inviterei a non leggere i commenti nel forum in questione per avere un'opinione asettica circa la specie che potrebbe essere.

ciao

Alessandro

parnassius
Utente Super

Città: Torino
Prov.: Torino

Regione: Piemonte

9841 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 02 settembre 2014 : 10:04:57 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Per rimanere totalmente "asettici" fate attenzione a non leggere neanche il nome della pagina web, non pensavo apparisse anche lì e ovviamente l'ho letto. In ogni caso io non saprei proprio arrivare alla specie, lascio la parola agli esperti
Torna all'inizio della Pagina

Ago
Utente Senior

Città: Crema
Prov.: Cremona

Regione: Italy

1936 Messaggi
Fotografia Naturalistica

Inserito il - 02 settembre 2014 : 14:36:45 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Purtroppo ho letto anch'io il titolo .... ma non saprei darti una risposta, cmq bellissimo scatto. ciao

Ago

PAGLIAGA
Utente Super

Città: CREMA
Prov.: Cremona

Regione: Lombardia

13051 Messaggi
Flora e Fauna

Inserito il - 02 settembre 2014 : 18:03:11 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Ho letto il titolo ma guardando la guida penso più allo Zigolo giallo e non allo Zigolo muciatto.
Ciao

Gabriele
Crema ( Cr )

Visita il mio sito
Link

red backed shrike
Utente Senior

Città: Albareto
Prov.: Parma

Regione: Emilia Romagna

1276 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 02 settembre 2014 : 18:24:19 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Jizz da Zigolo nero (Emberiza cirlus) yuv.
Maurizio

Il dolore è forse ciò che fa più fortemente esprimere gli artisti
-J.F.Millet-

Hystrixcristata
Utente Senior

Città: Viterbo
Prov.: Viterbo

Regione: Lazio

4026 Messaggi
Flora e Fauna

Inserito il - 13 settembre 2014 : 10:07:33 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Riporto in auge la presente discussione inserendo il commento che trovate al seguente Link

Visto che molti hanno espresso il loro parere, mi pare corretto aggiungere anche l'opinione di altri che hanno contribuito a completezza di quanto già detto.

ciao

Alessandro
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione
 Versione Stampabile my nm Leggi più tardi
Scorciatoia

Natura Mediterraneo © 2003-2024 Natura Mediterraneo Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,09 secondi. TargatoNA.it | Movie BackStage | Snitz Forums 2000

Leps.it | Herp.it | Lynkos.net