testata Forum Natura Mediterraneo
Forum | Registrati | Msg attivi | Msg Recenti | Msg Pvt | Utenti | Galleria | Map | Gadgets | Cerca | | FAQ | Regole |NUOVA Tassonomia | Pagina Facebook di Natura Mediterraneo | Google+
Suggerimento: Hai provato la nostra ricerca tassonomica da Browser? Clicca qui per info!
Cerca
Salva
Password dimenticata

 Galleria Tassonomica
 di Natura Mediterraneo
 



 Tutti i Forum
 Forum Animali - Natura Mediterraneo
 UCCELLI
 Che uccello?
 Nuova Discussione
 Versione Stampabile my nm Leggi più tardi
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

RockHoward
Utente Super


Città: Udine
Prov.: Udine

Regione: Friuli-Venezia Giulia


10704 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 29 luglio 2014 : 09:48:23 Mostra Profilo  Apri la Finestra di Tassonomia

Ciao a tutti,
un mio amico chiede di che uccello si tratti. Grazie!!!

Immagine:
Che uccello?
143,7 KB


Nicolò
--
Attenzione alla "Nomenclatura binomiale". Il primo termine (nome generico) porta sempre l'iniziale maiuscola, mentre il secondo termine (nome specifico) viene scritto in minuscolo.
Da: Link

Grillaio10
Utente Senior

Città: Velletri
Prov.: Roma

Regione: Lazio


1165 Messaggi
Flora e Fauna

Inserito il - 29 luglio 2014 : 10:21:14 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Per me uno storno giovane!

Ciaooo

Samuele Ramellini
Visita il mio sito: Link
Torna all'inizio della Pagina

Meme00
Utente Senior

Città: Genova
Prov.: Genova


646 Messaggi
Flora e Fauna

Inserito il - 29 luglio 2014 : 11:27:48 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Direi anch'io storno giovane

Meme
Torna all'inizio della Pagina

fscarri
Utente V.I.P.

Città: Rivolta d'Adda
Prov.: Cremona

Regione: Lombardia


472 Messaggi
Flora e Fauna

Inserito il - 29 luglio 2014 : 12:38:26 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Concordo.
Ciao

Francesco
Torna all'inizio della Pagina

RockHoward
Utente Super


Città: Udine
Prov.: Udine

Regione: Friuli-Venezia Giulia


10704 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 29 luglio 2014 : 18:26:24 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
grazie mille agli intervenuti!!!




Nicolò
--
Attenzione alla "Nomenclatura binomiale". Il primo termine (nome generico) porta sempre l'iniziale maiuscola, mentre il secondo termine (nome specifico) viene scritto in minuscolo.
Da: Link
Torna all'inizio della Pagina

Grillaio10
Utente Senior

Città: Velletri
Prov.: Roma

Regione: Lazio


1165 Messaggi
Flora e Fauna

Inserito il - 29 luglio 2014 : 19:45:46 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Prego non c'è di che!

Ciaooo

Samuele Ramellini
Visita il mio sito: Link
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione
 Versione Stampabile my nm Leggi più tardi
Scorciatoia






Natura Mediterraneo © 2003-2024 Natura Mediterraneo Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,43 secondi. TargatoNA.it | Movie BackStage | Snitz Forums 2000

Leps.it | Herp.it | Lynkos.net