|
|
|
Galleria Tassonomica di
Natura Mediterraneo
|
|
|
Autore |
Discussione |
|
Angelo p
Utente Senior
Città: Albenga
Prov.: Savona
Regione: Liguria
3071 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 06 marzo 2007 : 14:07:14
|
Non so se sia il forum giusto per questa informazione ma, se è da spostare, lo faranno i moderatori. Mi pare una notizia interessante per tutti gli amici appassionati -e non- della Flora di Sardegna; la circolare mi è pervenuta dalla SBI (Società Botanica Italiana) e può darsi che per qualcuno non sia una novità questo evento; tuttavia mi pare importante diffonderne notizia ovunque:
------------------------- SASSARI, VENERDÌ 9 MARZO 2007, ORE 16,30 AULA MAGNA, FACOLTÀ DI AGRARIA Via Enrico De Nicola
IL DIPARTIMENTO DI BOTANIA ED ECOLOGIA VEGETALE DELL’UNIVERSITÀ DI SASSARI, LA SOCIETÀ BOTANICA ITALIANA E L’EDITORE CARLO DELFINO hanno il piacere di invitarLa alla presentazione del volume FLORA DELL’ISOLA DI SARDEGNA (VOLUME 1) di Pier Virgilio Arrigoni
"Dopo la pubblicazione delle monografie sulla componente endemica della flora sarda, compare oggi, a distanza di un secolo e mezzo, il primo dei 7 volumi previsti della Flora dell’Isola di Sardegna che, oltre alle esaurienti descrizioni e preziose iconografie, tratta le specie secondo i più moderni criteri sistematici e tassonomici." ------------------- Ho estrapolato i brani più importanti dalla circolare che mi è stata inviata poiché si tratta di un PDF e non so come inviarlo in allegato. Sperando sia utile a qualcuno saluto tutti. a p
|
Modificato da - limbarae in Data 13 novembre 2011 23:28:49
|
|
Whitedragon
Utente Senior
Città: Terralba (OR) - Tornato in Sardegna
Regione: Sardegna
1523 Messaggi Flora e Fauna |
Inserito il - 06 marzo 2007 : 15:06:24
|
azz...
sassari... accidenti .. potevan farlo a Cagliari maledizione... cmq...
ottima notizia!!!
I testi quando saranno in commercio???
Devo averliiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii...
Ma non sono forse i macelli, gli allevamenti intensivi e i laboratori di ricerca, così accuratamente nascosti alla nostra vista, le Auschwitz di oggi? Dolore, violenza e sofferenza sono più accettabili solo perché inflitti ad animali innocenti che a persone innocenti? - Steward David, sopravissuto all'Olocausto nazista
|
|
|
il grigio
Utente V.I.P.
Città: Pavia
Regione: Sardegna
409 Messaggi Flora e Fauna |
Inserito il - 07 marzo 2007 : 00:18:21
|
garzie per l'informazione...accidenti sarei voluto andare! peccato, se ti capitano altre informazioni del genere, mi raccomando, mandacele!
mracu |
|
|
|
Discussione |
|
|
|
Natura Mediterraneo |
© 2003-2024 Natura Mediterraneo |
|
|