|
|
|
Galleria Tassonomica di
Natura Mediterraneo
|
|
|
Autore |
Discussione  |
|
Luce
Utente Junior

Città: Muggio
Prov.: Estero
Regione: Switzerland
64 Messaggi Tutti i Forum |
|
lynkos
Con altri occhi

Città: Sant'Eufemia a Maiella
Prov.: Pescara
Regione: Abruzzo
17647 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 05 marzo 2007 : 19:24:59
|
Una frana ??? Non direi proprio. Una foto delicata, piena di atmosfera... se questo è l'inizio, promette davvero bene per la continuazione.
Sarah
"... mi rendo conto anche che non possiamo vincere questa battaglia per salvare specie e ambienti senza creare un legame emozionale tra noi e la natura, poiché non lotteremo per salvare ciò che non amiamo (ma che apprezziamo solo in qualche senso astratto) ... dobbiamo fare spazio alla natura nel nostro cuore." (S. J. Gould) |
 |
|
Manu86
Utente V.I.P.

Città: Cantù
Prov.: Como
Regione: Lombardia
176 Messaggi Fotografia Naturalistica |
Inserito il - 05 marzo 2007 : 20:09:06
|
Bella foto! Mi piace molto  
Ottimo inizio 
Manu |
 |
|
Cello
Utente Senior

Città: Cuggiono
4727 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 06 marzo 2007 : 08:03:57
|
Concordo con Sarah, se il buongiorno si vede dal mattino, qui mi sa che la giornata sarà meravigliosa
"Un paese di pianura, per quanto sia bello, non lo fu mai ai miei occhi. Ho bisogno di torrenti, di rocce, di pini selvatici, di boschi neri, di montagne, di cammini dirupati ardui da salire e da discendere, di precipizi d'intorno che mi infondano molta paura" Jean-Jacques Rosseau
"Se mi fosse dato di vivere senza la possibilità di sognare e di lottare per un sogno, bello quanto inutile, sarei un uomo finito" G. Gervasutti.
Quando il proiettile tornerà a casa sua, quando la lacrima sarà solo pioggia, quando torneremo a tremare contenti pensando ai cuori sommersi, allora darò un bacio a quest’acqua che tace, ma conosce ogni cosa (Davide Van de Sfroos)
|
 |
|
franci
Utente Senior

Città: Morbegno
Prov.: Sondrio
1364 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 06 marzo 2007 : 12:58:21
|
Mi associo: foto poetica... continua così!
Franci Morbegno (SO) |
 |
|
Luce
Utente Junior

Inserito il - 06 marzo 2007 : 13:02:53
|
Curiosando nel mio album fotografico, ho trovato questa. Meno poetica, un po' "accecante"....
Immagine:
156,55 KB
Sorrido pensando alle piante, ai fiori, alla natura... E spero che tutti gli uomini imparino dai propri errori. |
 |
|
Luce
Utente Junior

Inserito il - 06 marzo 2007 : 13:04:38
|
E questa... Dubbio: Autunno o Inverno????
Immagine:
102,07 KB
Sorrido pensando alle piante, ai fiori, alla natura... E spero che tutti gli uomini imparino dai propri errori. |
 |
|
Luce
Utente Junior

Inserito il - 06 marzo 2007 : 13:06:58
|
Questo è il trenino a cremagliera che da Capolago (Ticino) porta in vetta al Monte Generoso
Immagine:
131,73 KB
 |
|
Stekal
Moderatore

Città: CANTU'
Prov.: Como
4435 Messaggi Fotografia Naturalistica |
Inserito il - 06 marzo 2007 : 21:35:40
|
Ciao! Ma sei di Muggio della Valle di Muggio ( ), quella sotto il Bisbino?
Purtroppo non ho ancora preso il trenino del Generoso, sto aspettando una giornata limpida limpida.. se hai foto, le aspetto!
 Stefano |
 |
|
Salvatore Caiazzo
Moderatore

Città: Monteveglio
Prov.: Bologna
Regione: Emilia Romagna
3994 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 06 marzo 2007 : 21:38:32
|
Brava Luce, le tue foto ne sono piene. Continua pure, ogni foto della natura è una bella foto. 
Siamo parte della natura - Salvatore |
 |
|
Luce
Utente Junior

Inserito il - 07 marzo 2007 : 19:52:08
|
| Messaggio originario di Stekal:
Ciao! Ma sei di Muggio della Valle di Muggio ( ), quella sotto il Bisbino? Purtroppo non ho ancora preso il trenino del Generoso, sto aspettando una giornata limpida limpida.. se hai foto, le aspetto!
 Stefano
|
Ciao! Sì, proprio di Muggio. Dal mio cascinale vedo molto bene la Vetta ed il suo trenino. Effettivamente è meglio aspettare una giornata limpida. Poi dalla vetta ti puoi recare verso Erbonne e dalle creste riesci a vedere pesino il Lago di Como. Ciao!

|
|
|
Discussione  |
|
|
|
Natura Mediterraneo |
© 2003-2024 Natura Mediterraneo |
 |
|
Leps.it | Herp.it | Lynkos.net