|
|
|
Galleria Tassonomica di
Natura Mediterraneo
|
|
|
Autore |
Discussione |
Claudio Baffo
Utente Senior
Città: Trieste
Prov.: Trieste
Regione: Italy
4485 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 11 maggio 2014 : 16:38:44
|
| Messaggio originario di RockHoward:
Ciao Claudio, bellissime orchidee e bellissime foto!!! Bravo!!!
Sarebbe però interessante sapere quali sono quelle trovate in territorio italiano e quali oltre confine.
Metti il caso che la Serapias lingua (almeno credo), l'Anacamptis papilionacea e l'altra Ophrys sp. a me sconosciuta e l'Ophrys bertolonii s.l., tu le abbia trovate sul Carso Triestino che succederebbe? Metteresti subito in moto Luciano che piomberebbe sul posto in un batter baleno.
Per le indicazioni del nome delle specie deleghiamo Monica che sarà stata sicuramente con te. I complimenti anche a lei ma vogliamo vedere anche qualche suo scatto.
Buon divertimento per domani. Io, purtroppo, non ci sarò.
|
Ciao Nicola,come va la gamba,peccato che oggi non hai potuto venire,prati veramente stupendi con tante Orchidee,lo so che ci sei gia stato,ma mi avrebbe fatto piacere vederti,per quanto la posizione delle Orchidee,Luciano lo sa benissimo,diciamo che quelle dopo la pallustris,meno l'ultima,sono state fotgrafate a Premontura,le altre lo sai benissimo da dove vengono,avendomi mandato tù,per quanto le foto di Monica,ho paura che non le vedrai,lei se non sono perfette non le mette,sapessi quante volte facciamo baruffa per questo motivo,ma è testarda più di un mulo,guarisci presto,ciao.
Baffo |
|
|
|
Claudio Baffo
Utente Senior
Inserito il - 11 maggio 2014 : 16:39:58
|
Ringrazio tutti gli amici per i complimenti,sempre molto graditi,ciao a tutti.
Baffo |
|
|
|
marpo
Utente Junior
Città: Macomer
Prov.: Nuoro
75 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 25 maggio 2014 : 13:23:48
|
bellissime Baffo, complimenti. Tantissimi ritrovamenti e scatti eccellenti. Grazie per queste meraviglie che ci fai vedere. Un saluto |
|
|
|
Claudio Baffo
Utente Senior
Inserito il - 25 maggio 2014 : 16:17:46
|
Grazie Marino,complimenti sempre graditi,ciao.
Baffo |
|
|
|
Discussione |
|
|
|
Natura Mediterraneo |
© 2003-2024 Natura Mediterraneo |
|
|