testata Forum Natura Mediterraneo
Forum | Registrati | Msg attivi | Msg Recenti | Msg Pvt | Utenti | Galleria | Map | Gadgets | Cerca | | FAQ | Regole |NUOVA Tassonomia | Pagina Facebook di Natura Mediterraneo | Google+
Suggerimento: Hai provato la nostra ricerca tassonomica da Browser? Clicca qui per info!
Cerca
Salva
Password dimenticata

 Galleria Tassonomica
 di Natura Mediterraneo
 



 Tutti i Forum
 Forum Biologia Marina - Mare Mediterraneo
 MOLLUSCHI
 KIENER - Coquilles Vivantes
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile my nm Leggi più tardi
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

ctripodi
Utente nuovo

Città: Napoli
Prov.: Napoli

Regione: Campania


4 Messaggi
Biologia Marina

Inserito il - 02 marzo 2007 : 17:08:55 Mostra Profilo  Apri la Finestra di Tassonomia

Ho realizzato un CD con tutte le tavole ( oltre 700) del KIENER COQUILLES VIVANTES . vi interessa?

Carlo A.G. Tripodi

valvola
Utente Junior

Città: Zevio
Prov.: Verona

Regione: Veneto


49 Messaggi
Biologia Marina

Inserito il - 02 marzo 2007 : 17:50:50 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Si mi interessa il CD con la raffigurazione delle conchiglie del Kiener fammi sapere quanto costa. E grazie tante
Aurelio
Torna all'inizio della Pagina

GinoErcole
Utente Junior


Città: Livorno
Prov.: Livorno

Regione: Toscana


88 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 02 marzo 2007 : 19:05:46 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
il Kiener interessa anche a me. Informami sul costo
Torna all'inizio della Pagina

Istrice
Amministratore


Città: Ostia
Prov.: Roma

Regione: Lazio


10849 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 02 marzo 2007 : 19:07:24 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
il forum non è una vetrina di negozio...quindi eviterei di pubblicizzare prodotti che hanno un costo...
Torna all'inizio della Pagina

blu
Utente Senior


Città: napoli
Prov.: Napoli

Regione: Campania


4818 Messaggi
Biologia Marina

Inserito il - 02 marzo 2007 : 19:57:21 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
benvenuto tra noi
ciao
blu

Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana e non sono sicuro della prima.
(Albert Einstein)
Torna all'inizio della Pagina

Fabiolino pecora nera
Moderatore


Città: Napoli
Prov.: Napoli

Regione: Campania


5000 Messaggi
Biologia Marina

Inserito il - 02 marzo 2007 : 21:28:49 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Ma siamo convinti che abbia un costo? Io non ho letto cifre nel post...forse l'autore ci può spiegare meglio...

Fabiolino pecora nera
...il vero, l'unico, l'originale...
Torna all'inizio della Pagina

Istrice
Amministratore


Città: Ostia
Prov.: Roma

Regione: Lazio


10849 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 02 marzo 2007 : 21:43:25 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
infatti mi riferivo in genere....forse ci saprà dire meglio
Torna all'inizio della Pagina

argonauta
Utente Super


Città: Guidonia
Prov.: Roma

Regione: Lazio


6664 Messaggi
Biologia Marina

Inserito il - 02 marzo 2007 : 22:22:30 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Messaggio originario di Fabiolino pecora nera:

Ma siamo convinti che abbia un costo? Io non ho letto cifre nel post...forse l'autore ci può spiegare meglio...

Fabiolino pecora nera
...il vero, l'unico, l'originale...


Concordo con Fabiolino e Aldo. Ma almeno le spese di sapedizione e del CD dovremmo rimborsarle. Attendo anche io chiarificazioni.

Mario

Volgi gli occhi allo sguardo del tuo cane: puoi affermare che non ha un'anima?
(Victor Hugo)
Torna all'inizio della Pagina

Fabiolino pecora nera
Moderatore


Città: Napoli
Prov.: Napoli

Regione: Campania


5000 Messaggi
Biologia Marina

Inserito il - 02 marzo 2007 : 22:28:37 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Messaggio originario di argonauta:

Messaggio originario di Fabiolino pecora nera:

Ma siamo convinti che abbia un costo? Io non ho letto cifre nel post...forse l'autore ci può spiegare meglio...

Fabiolino pecora nera
...il vero, l'unico, l'originale...


Concordo con Fabiolino e Aldo. Ma almeno le spese di sapedizione e del CD dovremmo rimborsarle. Attendo anche io chiarificazioni.

Mario

Volgi gli occhi allo sguardo del tuo cane: puoi affermare che non ha un'anima?
(Victor Hugo)


Mah, se è gratis per tutti basta metterlo su e-mule e vengono tagliate anche le spese di spedizione

Fabiolino pecora nera
...il vero, l'unico, l'originale...
Torna all'inizio della Pagina

Orthy
Utente V.I.P.


Città: Iglesias
Prov.: Cagliari

Regione: Sardegna


240 Messaggi
Biologia Marina

Inserito il - 02 marzo 2007 : 22:46:18 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Messaggio originario di Fabiolino pecora nera:

Messaggio originario di argonauta:

Messaggio originario di Fabiolino pecora nera:

Ma siamo convinti che abbia un costo? Io non ho letto cifre nel post...forse l'autore ci può spiegare meglio...

Fabiolino pecora nera
...il vero, l'unico, l'originale...


Concordo con Fabiolino e Aldo. Ma almeno le spese di sapedizione e del CD dovremmo rimborsarle. Attendo anche io chiarificazioni.

Mario

Volgi gli occhi allo sguardo del tuo cane: puoi affermare che non ha un'anima?
(Victor Hugo)


Mah, se è gratis per tutti basta metterlo su e-mule e vengono tagliate anche le spese di spedizione

Fabiolino pecora nera
...il vero, l'unico, l'originale...


Concordo appieno con Fabiolino.

"Le streghe hanno smesso di esistere quando noi abbiamo smesso di bruciarle."
(Voltaire)
Torna all'inizio della Pagina

Delta
Utente Senior


Città: Roma
Prov.: Roma

Regione: Lazio


741 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 03 marzo 2007 : 16:37:25 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Ctripodi,
ci fai sapere qualcosa???????
Anche a me interessa il Kiener.
Ciao ciao








Torna all'inizio della Pagina

Calogero
Utente V.I.P.

Città: roma


296 Messaggi
Biologia Marina

Inserito il - 03 marzo 2007 : 18:35:29 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Ciao Carlo, benvenuto,

sono interessato anche io, ci fai sapere come poterlo ricevere.
Grazie.

Ciao

Carlo
Torna all'inizio della Pagina

CarloAG
Moderatore


Città: Napoli
Prov.: Napoli

Regione: Campania


1664 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 07 marzo 2007 : 12:40:44 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
TAVOLE KIENER 2-
Scusatemi il lungo silenziio, ma ho dovuto risolvere problemi di login! Questo messaggio è una prova...Se tutto funziona, rispondedrò alle vostre domande
Torna all'inizio della Pagina

CarloAG
Moderatore


Città: Napoli
Prov.: Napoli

Regione: Campania


1664 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 07 marzo 2007 : 14:02:36 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Cari amici, eccomi a rispondere alle domande che molti di voi hanno posto. Innanzi tutti, credo sia obbligatorio presentarmi e senza entrare molto in dettaglio nella mia professione, diciamo che mi interessavo di conchiglie durante il periodo universitario,avendo come tesi lo studio malacologico del Vallone di Zumpano, a Rende. Poi ho collaborato con Settepassi per le foto del suo Primo Volume sulle Conchiglie del Mediterraneo e, in parallelo, ho tenuto a battesimo con contributi malacologici e fotografici a " La Conchiglia", collaborazione che è proseguita per tre anni. Posso anche affermare che sono colpevole di aver "inizializzato" un ben noto commerciante di conchiglie che, allora, non andava oltre la paccottiglia che importava ( parliamo di 40 ANNI fa !!! Avevo una collezione di conchiglie di circa 27mila esemplari, quasi del tutto esotici e ottenute al 90 % con scambi! Cambiato il mio status ( mi sono sposato) ho dovuto sceglere se dare più spazio alla famiglia o alle conchiglie e ho scelto la prima. Ho ancora circa un migliaio di conchiglie, tra cui una collezione di Volute di tutto rispetto. Insisto sul fatto degli scambi per puntualizzare che l'offerta del CD delle circa 700 tavole del Kiener non era volta ad un discorso commerciale, ma a mettere a disposizione degli appassionati delle tavole ( non il test) di un'opera che valuto fra le più belle mai realizzate. Sono tutte le tavole contenute negli 11 volumi reperibili a Napoli. Ho impiegato più di 8 mesi per completarlo: tutto ciò ha un valore che non voglio assolutamente valutare in Euro ( potrete farlo voi stesso mettendovi nei miei panni)ma richiedere degli scambi malacologici mi sembra più che corretto. Questo anche per rispondere ad Istrice che con una punta di acidità mi ha rimproverato un fine commerciale nel mio annuncio primario ( che altri non hanno rilevato). Bene, ho detto tutto quello che avevo da dirvi sperando di essere stato esauriente. Attendo quindi le vostre offerte e, se avete problemi, visto che con il login avete accesso ai miei dati, scrivetemi pure uma email. Un caro saluto. Carlo Tripodi
Torna all'inizio della Pagina

Admin
Forum Admin


Città: Roma
Prov.: Roma

Regione: Lazio


4614 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 07 marzo 2007 : 14:34:10 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
tutto ciò ha un valore che non voglio assolutamente valutare in Euro ( potrete farlo voi stesso mettendovi nei miei panni)ma richiedere degli scambi malacologici mi sembra più che corretto.


Sia per quanto riguarda gli scambi commerciali (ovviamente vietati perchè il nostro non è un sito commerciale), che gli scambi in "conchiglie" vorrei ribadire un concetto ormai più che consolidato qui da noi: su questo Forum non sono ammessi scambi di conchiglie ne segnalazioni di links a siti che trattino di liste di scambio e simili..

Grazie per l'attenzione,
Admin.
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile my nm Leggi più tardi
Scorciatoia






Natura Mediterraneo © 2003-2020 Natura Mediterraneo Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,32 secondi. TargatoNA.it | Movie BackStage | Snitz Forums 2000

Leps.it | Herp.it | Lynkos.net