Autore |
Discussione |
|
ctripodi
Utente nuovo
Città: Napoli
Prov.: Napoli
Regione: Campania
4 Messaggi Biologia Marina |
|
valvola
Utente Junior
Città: Zevio
Prov.: Verona
Regione: Veneto
49 Messaggi Biologia Marina |
Inserito il - 02 marzo 2007 : 17:50:50
|
Si mi interessa il CD con la raffigurazione delle conchiglie del Kiener fammi sapere quanto costa. E grazie tante Aurelio |
|
|
GinoErcole
Utente Junior
Città: Livorno
Prov.: Livorno
Regione: Toscana
88 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 02 marzo 2007 : 19:05:46
|
il Kiener interessa anche a me. Informami sul costo |
|
|
Istrice
Amministratore
Città: Ostia
Prov.: Roma
Regione: Lazio
10849 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 02 marzo 2007 : 19:07:24
|
il forum non è una vetrina di negozio...quindi eviterei di pubblicizzare prodotti che hanno un costo... |
|
|
blu
Utente Senior
Città: napoli
4818 Messaggi Biologia Marina |
Inserito il - 02 marzo 2007 : 19:57:21
|
benvenuto tra noi ciao blu
Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana e non sono sicuro della prima. (Albert Einstein) |
|
|
Fabiolino pecora nera
Moderatore
5000 Messaggi Biologia Marina |
Inserito il - 02 marzo 2007 : 21:28:49
|
Ma siamo convinti che abbia un costo? Io non ho letto cifre nel post...forse l'autore ci può spiegare meglio...
Fabiolino pecora nera ...il vero, l'unico, l'originale... |
|
|
Istrice
Amministratore
Città: Ostia
10849 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 02 marzo 2007 : 21:43:25
|
infatti mi riferivo in genere....forse ci saprà dire meglio |
|
|
argonauta
Utente Super
Città: Guidonia
6664 Messaggi Biologia Marina |
Inserito il - 02 marzo 2007 : 22:22:30
|
| Messaggio originario di Fabiolino pecora nera:
Ma siamo convinti che abbia un costo? Io non ho letto cifre nel post...forse l'autore ci può spiegare meglio...
Fabiolino pecora nera ...il vero, l'unico, l'originale...
|
Concordo con Fabiolino e Aldo. Ma almeno le spese di sapedizione e del CD dovremmo rimborsarle. Attendo anche io chiarificazioni.
Mario
Volgi gli occhi allo sguardo del tuo cane: puoi affermare che non ha un'anima? (Victor Hugo) |
|
|
Fabiolino pecora nera
Moderatore
5000 Messaggi Biologia Marina |
Inserito il - 02 marzo 2007 : 22:28:37
|
| Messaggio originario di argonauta:
|
Concordo con Fabiolino e Aldo. Ma almeno le spese di sapedizione e del CD dovremmo rimborsarle. Attendo anche io chiarificazioni.
Mario
Volgi gli occhi allo sguardo del tuo cane: puoi affermare che non ha un'anima? (Victor Hugo)
|
Mah, se è gratis per tutti basta metterlo su e-mule e vengono tagliate anche le spese di spedizione
Fabiolino pecora nera ...il vero, l'unico, l'originale... |
|
|
Orthy
Utente V.I.P.
Città: Iglesias
Prov.: Cagliari
Regione: Sardegna
240 Messaggi Biologia Marina |
Inserito il - 02 marzo 2007 : 22:46:18
|
| Messaggio originario di argonauta:
|
Mario
Volgi gli occhi allo sguardo del tuo cane: puoi affermare che non ha un'anima? (Victor Hugo)
|
Mah, se è gratis per tutti basta metterlo su e-mule e vengono tagliate anche le spese di spedizione
|
Concordo appieno con Fabiolino.
"Le streghe hanno smesso di esistere quando noi abbiamo smesso di bruciarle." (Voltaire) |
|
|
Delta
Utente Senior
Città: Roma
741 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 03 marzo 2007 : 16:37:25
|
Ctripodi, ci fai sapere qualcosa??????? Anche a me interessa il Kiener. Ciao ciao
|
|
|
Calogero
Utente V.I.P.
Città: roma
296 Messaggi Biologia Marina |
Inserito il - 03 marzo 2007 : 18:35:29
|
Ciao Carlo, benvenuto,
sono interessato anche io, ci fai sapere come poterlo ricevere. Grazie.
Ciao
Carlo |
|
|
CarloAG
Moderatore
1664 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 07 marzo 2007 : 12:40:44
|
TAVOLE KIENER 2- Scusatemi il lungo silenziio, ma ho dovuto risolvere problemi di login! Questo messaggio è una prova...Se tutto funziona, rispondedrò alle vostre domande |
|
|
CarloAG
Moderatore
1664 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 07 marzo 2007 : 14:02:36
|
Cari amici, eccomi a rispondere alle domande che molti di voi hanno posto. Innanzi tutti, credo sia obbligatorio presentarmi e senza entrare molto in dettaglio nella mia professione, diciamo che mi interessavo di conchiglie durante il periodo universitario,avendo come tesi lo studio malacologico del Vallone di Zumpano, a Rende. Poi ho collaborato con Settepassi per le foto del suo Primo Volume sulle Conchiglie del Mediterraneo e, in parallelo, ho tenuto a battesimo con contributi malacologici e fotografici a " La Conchiglia", collaborazione che è proseguita per tre anni. Posso anche affermare che sono colpevole di aver "inizializzato" un ben noto commerciante di conchiglie che, allora, non andava oltre la paccottiglia che importava ( parliamo di 40 ANNI fa !!! Avevo una collezione di conchiglie di circa 27mila esemplari, quasi del tutto esotici e ottenute al 90 % con scambi! Cambiato il mio status ( mi sono sposato) ho dovuto sceglere se dare più spazio alla famiglia o alle conchiglie e ho scelto la prima. Ho ancora circa un migliaio di conchiglie, tra cui una collezione di Volute di tutto rispetto. Insisto sul fatto degli scambi per puntualizzare che l'offerta del CD delle circa 700 tavole del Kiener non era volta ad un discorso commerciale, ma a mettere a disposizione degli appassionati delle tavole ( non il test) di un'opera che valuto fra le più belle mai realizzate. Sono tutte le tavole contenute negli 11 volumi reperibili a Napoli. Ho impiegato più di 8 mesi per completarlo: tutto ciò ha un valore che non voglio assolutamente valutare in Euro ( potrete farlo voi stesso mettendovi nei miei panni)ma richiedere degli scambi malacologici mi sembra più che corretto. Questo anche per rispondere ad Istrice che con una punta di acidità mi ha rimproverato un fine commerciale nel mio annuncio primario ( che altri non hanno rilevato). Bene, ho detto tutto quello che avevo da dirvi sperando di essere stato esauriente. Attendo quindi le vostre offerte e, se avete problemi, visto che con il login avete accesso ai miei dati, scrivetemi pure uma email. Un caro saluto. Carlo Tripodi |
|
|
Admin
Forum Admin
Città: Roma
4614 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 07 marzo 2007 : 14:34:10
|
| tutto ciò ha un valore che non voglio assolutamente valutare in Euro ( potrete farlo voi stesso mettendovi nei miei panni)ma richiedere degli scambi malacologici mi sembra più che corretto. |
Sia per quanto riguarda gli scambi commerciali (ovviamente vietati perchè il nostro non è un sito commerciale), che gli scambi in "conchiglie" vorrei ribadire un concetto ormai più che consolidato qui da noi: su questo Forum non sono ammessi scambi di conchiglie ne segnalazioni di links a siti che trattino di liste di scambio e simili..
Grazie per l'attenzione, Admin.
|
|
|
|
Discussione |
|