Autore |
Discussione |
Claudio Baffo
Utente Senior
Città: Trieste
Prov.: Trieste
Regione: Italy
4485 Messaggi Tutti i Forum |
|
Claudio Baffo
Utente Senior
Inserito il - 22 aprile 2014 : 14:58:55
|
Immagine: 236,46 KB |
|
|
|
Claudio Baffo
Utente Senior
Inserito il - 22 aprile 2014 : 14:59:53
|
Immagine: 281,8 KB |
|
|
|
Claudio Baffo
Utente Senior
Inserito il - 22 aprile 2014 : 15:00:27
|
Immagine: 280,75 KB |
|
|
|
Claudio Baffo
Utente Senior
Inserito il - 22 aprile 2014 : 15:01:10
|
Immagine: 271,53 KB |
|
|
|
Claudio Baffo
Utente Senior
Inserito il - 22 aprile 2014 : 15:01:44
|
Immagine: 287,24 KB |
|
|
|
Claudio Baffo
Utente Senior
Inserito il - 22 aprile 2014 : 15:03:11
|
Immagine: 274,12 KB |
|
|
|
Claudio Baffo
Utente Senior
Inserito il - 22 aprile 2014 : 15:03:48
|
Immagine: 287,32 KB |
|
|
|
Claudio Baffo
Utente Senior
Inserito il - 22 aprile 2014 : 15:04:32
|
Immagine: 241,38 KB
Baffo |
|
|
|
SSTef80
Utente V.I.P.
Regione: Friuli-Venezia Giulia
268 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 22 aprile 2014 : 15:29:17
|
BRAVISSIMO Claudio!!! Questa invece è la mia preferita!! Solo ora dovresti trovarla in provincia di Trieste... Non essendo Sesana così distante, non dovrebbe neanche essere impossibile...
Stefano |
|
|
|
RockHoward
Utente Super
Città: Udine
Prov.: Udine
10292 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 22 aprile 2014 : 15:49:28
|
bravissimo Claudio!!!
Bellissime foto!!! :) :) Adesso, come dice giustamente Stefano, datti da fare e trovala in provincia di Trieste.
|
Nicolò -- Attenzione alla "Nomenclatura binomiale". Il primo termine (nome generico) porta sempre l'iniziale maiuscola, mentre il secondo termine (nome specifico) viene scritto in minuscolo. Da: Link |
|
|
Claudio Baffo
Utente Senior
Inserito il - 22 aprile 2014 : 16:05:01
|
| Messaggio originario di SSTef80:
BRAVISSIMO Claudio!!! Questa invece è la mia preferita!! Solo ora dovresti trovarla in provincia di Trieste... Non essendo Sesana così distante, non dovrebbe neanche essere impossibile...
Stefano
|
Ciao Stefano,mi fa veramente piacere sentirti,non finiro mai di ringraziarti,oggi e venuto Nicola a vedere la tua stazione,e pure lui e rimasto estereffatto da tanta bellezza,per quanto la insettifera,tu l'ai gia trovata dalle nostre parti,non voglio sapere dove,solo se si,io sono sicuro che sì,ciao e grazie.
Baffo |
|
Modificato da - Claudio Baffo in data 22 aprile 2014 16:08:29 |
|
|
Claudio Baffo
Utente Senior
Inserito il - 22 aprile 2014 : 16:12:26
|
| Messaggio originario di RockHoward:
bravissimo Claudio!!!
Bellissime foto!!! :) :) Adesso, come dice giustamente Stefano, datti da fare e trovala in provincia di Trieste.
|
Grazie Nicola,sembra facile,io non ho il naso e la bravura di Stefano,lui trova tutto e di più,ciao.
Baffo |
|
|
|
RockHoward
Utente Super
Città: Udine
Prov.: Udine
10292 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 22 aprile 2014 : 16:16:48
|
| Messaggio originario di Claudio Baffo: ...oggi e venuto Nicola a vedere la tua stazione,e pure lui e rimasto estereffatto da tanta bellezza... Baffo
|
Ciao Claudio, lo puoi ben dire che sono rimasto esterrefatto. Mi debbo ancora riprendere dallo schok subito. Grazie a Stefano in primis e a te e Monica che mi avete dato l'opportunità di ammirare finalmente nel suo ambiente naturale ed in territorio italiano questa bellissima orchidea. Ecco il mio piccolo contributo per la mattinata in vostra compagnia.
|
Nicolò -- Attenzione alla "Nomenclatura binomiale". Il primo termine (nome generico) porta sempre l'iniziale maiuscola, mentre il secondo termine (nome specifico) viene scritto in minuscolo. Da: Link |
|
|
Claudio Baffo
Utente Senior
Inserito il - 22 aprile 2014 : 16:22:32
|
| Messaggio originario di RockHoward:
| Messaggio originario di Claudio Baffo: ...oggi e venuto Nicola a vedere la tua stazione,e pure lui e rimasto estereffatto da tanta bellezza... Baffo
|
Ciao Claudio, lo puoi ben dire che sono rimasto esterrefatto. Mi debbo ancora riprendere dallo schok subito. Grazie a Stefano in primis e a te e Monica che mi avete dato l'opportunità di ammirare finalmente nel suo ambiente naturale ed in territorio italiano questa bellissima orchidea. Ecco il mio piccolo contributo per la mattinata in vostra compagnia.
|
Sei stato piu veloce della luce per mettere le foto,poi vado a farti i complimenti,ciao.
Baffo |
|
|
|
SSTef80
Utente V.I.P.
268 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 22 aprile 2014 : 16:26:54
|
| Messaggio originario di Claudio Baffo: per quanto la insettifera,tu l'ai gia trovata dalle nostre parti,non voglio sapere dove,solo se si,io sono sicuro che sì,ciao e grazie.
Baffo
|
Personalmente non l'ho mai trovata in provincia. Me ne era stata segnalata una stazione per la zona dove hai fotografato la mascula ed in generale credo sia più probabile nelle zone occidentali del nostro Carso, ma sono zone che conosco poco e frequento meno. Esistono comunque diverse segnalazioni storiche per la provincia di Trieste. Non so quante però di recenti... Sarebbe dunque ora risaltasse fuori!!!
PS: Mi fa piacere sia riuscito a fotografare le simia anche Nicola!!
Stefano |
|
|
|
Claudio Baffo
Utente Senior
Inserito il - 22 aprile 2014 : 16:34:34
|
| Messaggio originario di SSTef80:
| Messaggio originario di Claudio Baffo: per quanto la insettifera,tu l'ai gia trovata dalle nostre parti,non voglio sapere dove,solo se si,io sono sicuro che sì,ciao e grazie.
Baffo
|
Personalmente non l'ho mai trovata in provincia. Me ne era stata segnalata una stazione per la zona dove hai fotografato la mascula ed in generale credo sia più probabile nelle zone occidentali del nostro Carso, ma sono zone che conosco poco e frequento meno. Esistono comunque diverse segnalazioni storiche per la provincia di Trieste. Non so quante però di recenti... Sarebbe dunque ora risaltasse fuori!!!
PS: Mi fa piacere sia riuscito a fotografare le simia anche Nicola!!
Stefano
|
Grazie Stefano,allora andrò alla ricerca,sperando di trovarla,ciao e grazie.
Baffo |
|
|
|
Juventino
Utente Super
Città: Nizza
Regione: France
10135 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 22 aprile 2014 : 16:42:53
|
Mi fate sognare!! per me ancora una sttimana du lavoro doppo cerchero in Nizza e Liguria!! |
Link L’école buissonnière |
|
|
Claudio Baffo
Utente Senior
Inserito il - 22 aprile 2014 : 17:23:22
|
| Messaggio originario di Juventino:
Mi fate sognare!! per me ancora una sttimana du lavoro doppo cerchero in Nizza e Liguria!!
|
Grazie juventino,i tuoi complimenti sono sempre graditi,vedrai che passa presto una settimana,poi potrai sognare pure tu,ciao.
Baffo |
|
|
|
marpo
Utente Junior
Città: Macomer
Prov.: Nuoro
75 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 22 aprile 2014 : 20:28:09
|
Complimenti Baffo per lo splendido ritrovamento, è sempre un piacere ammirare le tue foto, l'orchidea è veramente stupenda e i tuoi scatti ne esaltano la bellezza. Un saluto Marino |
|
|
|
Econo
Utente Senior
1834 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 22 aprile 2014 : 21:59:27
|
Complimenti per il ritrovamento e per le bellissime immagini,bravo Baffo!!
Stefano.k |
Klimesch Stefano |
|
|
Discussione |
|