|
|
|
Galleria Tassonomica di
Natura Mediterraneo
|
|
|
Autore |
Discussione |
|
cianix
Utente Senior
Città: tarcento
Prov.: Udine
Regione: Friuli-Venezia Giulia
2773 Messaggi Flora e Fauna |
|
cianix
Utente Senior
Inserito il - 20 aprile 2014 : 22:00:31
|
Immagine: 88,94 KB |
le mie orchidee su Flickr ----------------------- "Andai nei boschi perchè volevo vivere con saggezza e in profondità e succhiare tutto il midollo della vita, per sbaragliare tutto ciò che non era vita, e per non scoprire in punto di morte che non ero vissuto..." Henry David Thoreau
"Dammi odoroso all'alba un giardino di fiori bellissimi dove io possa camminare indisturbato." Walt Whitman.
|
|
|
cianix
Utente Senior
Inserito il - 20 aprile 2014 : 22:03:01
|
In queste occasioni non c'è molto tempo per pensare, diaframma aperto per un tempo di scatto veloce, ovviamente senza treppiede, il soggetto non sta fermo un attimo, anche perchè tenta in tutti i modi di liberarsi il capo...
Immagine: 65,62 KB |
le mie orchidee su Flickr ----------------------- "Andai nei boschi perchè volevo vivere con saggezza e in profondità e succhiare tutto il midollo della vita, per sbaragliare tutto ciò che non era vita, e per non scoprire in punto di morte che non ero vissuto..." Henry David Thoreau
"Dammi odoroso all'alba un giardino di fiori bellissimi dove io possa camminare indisturbato." Walt Whitman.
|
Modificato da - cianix in data 20 aprile 2014 22:03:51 |
|
|
cianix
Utente Senior
Inserito il - 20 aprile 2014 : 22:08:23
|
Immagine: 220,04 KB
ciao!
luciano |
|
|
|
limbarae
Moderatore
Città: Berchidda
Prov.: Olbia - Tempio
Regione: Sardegna
12842 Messaggi Flora e Fauna |
Inserito il - 20 aprile 2014 : 22:28:07
|
Bellissimo! Mi era capitata una cosa simile con un'Andrena sp. su Spiranthes aestivalis... Sono cose simpatiche... Fanno un po' di tenerezza questi poveri insetti... |
"Fermati ogni tanto. Fermati e lasciati prendere dal sentimento di meraviglia davanti al mondo". Tiziano Terzani
|
|
|
RockHoward
Utente Super
Città: Udine
10293 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 20 aprile 2014 : 22:30:31
|
interessante documentazione e bellissimi scatti!!!
Bravo Luciano!!!
|
Nicolò -- Attenzione alla "Nomenclatura binomiale". Il primo termine (nome generico) porta sempre l'iniziale maiuscola, mentre il secondo termine (nome specifico) viene scritto in minuscolo. Da: Link |
|
|
marpo
Utente Junior
Città: Macomer
Prov.: Nuoro
Regione: Italy
75 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 21 aprile 2014 : 00:10:05
|
Complimenti per le foto, sono bellissime e piene di dettagli. Non dev'essere stato facile. Un saluto |
|
|
|
Juventino
Utente Super
Città: Nizza
Regione: France
10135 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 21 aprile 2014 : 08:36:18
|
Foto ottime, grazie!! |
Link L’école buissonnière |
|
|
Monica67
Utente Senior
Città: Trieste
Prov.: Trieste
841 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 21 aprile 2014 : 08:43:07
|
Molto interessante da vedere, grazie Luciano!
Ciao Monica |
|
|
|
Claudio Baffo
Utente Senior
Città: Trieste
Prov.: Trieste
Regione: Italy
4485 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 21 aprile 2014 : 11:15:45
|
Meno male che non avevi la Reflex giusta,allora cosa gli facevi,un ecografia??? complimenti per le foto,sempre stupende,ciao.
Baffo |
|
|
|
|
Discussione |
|
|
|
Natura Mediterraneo |
© 2003-2024 Natura Mediterraneo |
|