|
|
|
Galleria Tassonomica di
Natura Mediterraneo
|
Nota! La determinazione degli insetti necessita quasi sempre di un'indicazione geografica e temporale precisa. Invitiamo quindi gli utenti ad inserire questi dati ogni volta che viene richiesta una determinazione o viene postata una foto di un insetto. I dati forniti dagli utenti ci consentiranno anche di attribuire un valore scientifico alle segnalazioni, contribuendo a migliorare e integrare le attuali conoscenze sulla distribuzione delle specie postate.
|
|
Autore |
Discussione |
|
MrT
Utente Senior
Città: Caltagirone
Prov.: Catania
Regione: Sicilia
908 Messaggi Tutti i Forum |
|
mazzeip
Moderatore
Città: Rocca di Papa
Prov.: Roma
Regione: Lazio
13572 Messaggi Flora e Fauna |
|
MrT
Utente Senior
Inserito il - 21 marzo 2014 : 13:41:10
|
| Messaggio originario di mazzeip:
Direi piuttosto Glaucopsyche alexis.
|
Non sono un esperto....grazie mille! a vederle sembrano quasi identiche....almeno ai miei occhi, meno male che ci siete voi esperti! |
INSTAGRAM: Link FACEBOOK: Link YOUTUBE: Link
|
|
|
Monica67
Utente Senior
Città: Trieste
Prov.: Trieste
Regione: Friuli-Venezia Giulia
841 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 23 marzo 2014 : 08:56:38
|
Ciao Tony, non potevi metterla anche in foto macro perché è un vero peccato che una foto meravigliosa come questa passi inosservata, è una foto semplicemente FANTASTICA!
Monica |
|
|
|
RockHoward
Utente Super
Città: Udine
Prov.: Udine
10292 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 23 marzo 2014 : 10:40:13
|
| Messaggio originario di Monica67:
Ciao Tony, non potevi metterla anche in foto macro perché è un vero peccato che una foto meravigliosa come questa passi inosservata, è una foto semplicemente FANTASTICA!
Monica
|
Ciao Monica, vuoi vedere qualche bellissimo scatto di Tony? Vai su galleria fotografica.