|
|
|
Galleria Tassonomica di
Natura Mediterraneo
|
Nota! La determinazione degli insetti necessita quasi sempre di un'indicazione geografica e temporale precisa. Invitiamo quindi gli utenti ad inserire questi dati ogni volta che viene richiesta una determinazione o viene postata una foto di un insetto. I dati forniti dagli utenti ci consentiranno anche di attribuire un valore scientifico alle segnalazioni, contribuendo a migliorare e integrare le attuali conoscenze sulla distribuzione delle specie postate.
|
|
Autore |
Discussione |
|
MrT
Utente Senior
Città: Caltagirone
Prov.: Catania
Regione: Sicilia
908 Messaggi Tutti i Forum |
|
mazzeip
Moderatore
Città: Rocca di Papa
Prov.: Roma
Regione: Lazio
13572 Messaggi Flora e Fauna |
|
MrT
Utente Senior
Inserito il - 21 marzo 2014 : 13:41:10
|
| Messaggio originario di mazzeip:
Direi piuttosto Glaucopsyche alexis.
|
Non sono un esperto....grazie mille! a vederle sembrano quasi identiche....almeno ai miei occhi, meno male che ci siete voi esperti! |
INSTAGRAM: Link FACEBOOK: Link YOUTUBE: Link
|
|
|
Monica67
Utente Senior
Città: Trieste
Prov.: Trieste
Regione: Friuli-Venezia Giulia
841 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 23 marzo 2014 : 08:56:38
|
Ciao Tony, non potevi metterla anche in foto macro perché è un vero peccato che una foto meravigliosa come questa passi inosservata, è una foto semplicemente FANTASTICA!
Monica |
|
|
|
RockHoward
Utente Super
Città: Udine
Prov.: Udine
10292 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 23 marzo 2014 : 10:40:13
|
| Messaggio originario di Monica67:
Ciao Tony, non potevi metterla anche in foto macro perché è un vero peccato che una foto meravigliosa come questa passi inosservata, è una foto semplicemente FANTASTICA!
Monica
|
Ciao Monica, vuoi vedere qualche bellissimo scatto di Tony? Vai su galleria fotografica.
X Tony: il link che riporti in calce alla tua firma per me non è accessibile perché bloccato dal firewall come sito potenzialmente dannoso. Bho!!! Vedi se c'è qualcosa che non va!!! |
Nicolò -- Attenzione alla "Nomenclatura binomiale". Il primo termine (nome generico) porta sempre l'iniziale maiuscola, mentre il secondo termine (nome specifico) viene scritto in minuscolo. Da: Link |
|
|
Monica67
Utente Senior
Città: Trieste
Prov.: Trieste
841 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 23 marzo 2014 : 17:52:01
|
Ciao Nicola, grazie per la dritta ma il link di Tony ce l'ho tra i preferiti da un bel po' di tempo, per deliziarmi con i suoi scatti che trovo stupendi!
Monica |
|
|
|
MrT
Utente Senior
Inserito il - 24 marzo 2014 : 17:56:43
|
Grazie a tutti! troppo gentili! Per il link al mio sito...appena posso faccio un controllo...ma provando velocemente su altri pc, non mi da nessun problema!?!? |
INSTAGRAM: Link FACEBOOK: Link YOUTUBE: Link
|
|
|
|
Discussione |
|
|
|
Natura Mediterraneo |
© 2003-2024 Natura Mediterraneo |
|