|
|
|
Galleria Tassonomica di
Natura Mediterraneo
|
|
|
Autore |
Discussione |
|
Prispolina
Utente Junior
Città: Cagliari
Prov.: Cagliari
Regione: Sardegna
66 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 04 gennaio 2014 : 21:11:52
|
Salve ragazze/i, un mio amico ha trovato queste penne, che suppongo siano timoniere, praticamente all'interno dell'abitato di Baunei (circa 500 metri s.l.m., Ogliastra). La foto non è chiarissima, le misure si aggirano tutte sui 7 cm. Potrebbe trattarsi di occhiocotto? Come sempre grazie a tutti
Immagine: 112,35 KB
|
"Lasciatemi fuggire, essere libero (Vento per il mio albero, acqua per il mio fiore), Vivere per me stesso e soffocare dentro di me gli dei o schiacciare sotto il piede le loro teste di vipera. Nessuno spazio, voi dite, nessuno spazio; ma non mi ci terrete, anche se è forte la vostra gabbia. La mia forza minerà la vostra, perforerò la vostra nuvola oscura per vedermelo il sole, pallido e marcio, una brutta escrescenza." Dylan Thomas |
|
animali
Utente Senior
Città: c/mare di stabia
Prov.: Napoli
Regione: Campania
886 Messaggi Flora e Fauna |
Inserito il - 04 gennaio 2014 : 21:27:03
|
Si , secondo me sono proprio le sue |
”La natura non fa nulla di inutile.” Aristotele |
|
|
animali
Utente Senior
Città: c/mare di stabia
Prov.: Napoli
Regione: Campania
886 Messaggi Flora e Fauna |
Inserito il - 04 gennaio 2014 : 21:29:16
|
Link |
”La natura non fa nulla di inutile.” Aristotele |
|
|
Prispolina
Utente Junior
Città: Cagliari
Prov.: Cagliari
Regione: Sardegna
66 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 04 gennaio 2014 : 21:33:45
|
| Messaggio originario di animali:
Link
|
Grazie |
"Lasciatemi fuggire, essere libero (Vento per il mio albero, acqua per il mio fiore), Vivere per me stesso e soffocare dentro di me gli dei o schiacciare sotto il piede le loro teste di vipera. Nessuno spazio, voi dite, nessuno spazio; ma non mi ci terrete, anche se è forte la vostra gabbia. La mia forza minerà la vostra, perforerò la vostra nuvola oscura per vedermelo il sole, pallido e marcio, una brutta escrescenza." Dylan Thomas |
|
|
|
Discussione |
|
|
|
Natura Mediterraneo |
© 2003-2024 Natura Mediterraneo |
|
|
Leps.it | Herp.it | Lynkos.net