Autore |
Discussione |
|
red backed shrike
Utente Senior
Città: Albareto
Prov.: Parma
Regione: Emilia Romagna
1276 Messaggi Tutti i Forum |
|
charadrius
Utente Senior
Città: san lorenzo in noceto
Prov.: Forlì-Cesena
3909 Messaggi Flora e Fauna |
Inserito il - 25 dicembre 2013 : 11:31:37
|
Auguri a te e a tutti gli amici del forum!!
Complimenti per la tua nuova location |
Mattia
Venivano soffi di lampi da un nero di nubi laggiù; veniva una voce dai campi: chiù... ("assiuolo", Giovanni Pascoli) |
|
|
red backed shrike
Utente Senior
Inserito il - 26 dicembre 2013 : 02:04:46
|
Ringraziando,contraccambio. Sono contento che Ti piaccia la location Ciao Maurizio |
Il dolore è forse ciò che fa più fortemente esprimere gli artisti -J.F.Millet- |
|
|
PAGLIAGA
Utente Super
Città: CREMA
Prov.: Cremona
Regione: Lombardia
13051 Messaggi Flora e Fauna |
Inserito il - 26 dicembre 2013 : 08:36:00
|
Tanti Auguri aanche a te. Bello il posto, scusa ma io non ho capito cosa hai traslocato. Ciao
|
Gabriele Crema ( Cr )
Visita il mio sito Link |
|
|
Melanitta
Moderatore
Città: Manfredonia
Prov.: Foggia
Regione: Puglia
7889 Messaggi Flora e Fauna |
Inserito il - 26 dicembre 2013 : 10:40:35
|
Bel posticino!!! Buone feste anche a te!! :)
Ciao
Massimo |
Les hommes sont faits, nous dit-on,pour vivre en bande comme les moutons, moi, j' vis seul, et c'est pas demain que je suivrai leur droit chemin ( Georges Brassens - La mauvaise herbe ) |
|
|
red backed shrike
Utente Senior
Inserito il - 26 dicembre 2013 : 12:08:18
|
| Messaggio originario di PAGLIAGA:
Tanti Auguri aanche a te. Bello il posto, scusa ma io non ho capito cosa hai traslocato. Ciao
|
Cambiata abitazione...ora scappo che devo costruire un'arca visti i tempi meteo e non... Maurizio |
Il dolore è forse ciò che fa più fortemente esprimere gli artisti -J.F.Millet- |
|
|
golden eagle
Utente Senior
Città: Tivoli
Prov.: Roma
Regione: Lazio
2701 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 26 dicembre 2013 : 22:30:09
|
Davvero un bel posto! Buone feste! |
|
|
AngelaI
Utente Super
Città: Sant'Elia Fiumerapido (FR) - 03049
Prov.: Frosinone
13740 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 27 dicembre 2013 : 12:09:01
|
Sicuramente ho perso qualche passaggio. Hai cambiato casa e sei andato in una zona abitata da caprioli o hai traslocato gli animali? Oppure è la mangiatoia l'oggetto del trasloco? In foto si vede un parco della tua zona, la campagna circostante, il tuo giardino o un'area faunistica?
Scusa se non ho capito immediatamente. Vedo che però altri hanno capito. |
Angela
Il mio sito Link
|
|
|
red backed shrike
Utente Senior
Inserito il - 28 dicembre 2013 : 11:38:51
|
| Messaggio originario di AngelaI:
Sicuramente ho perso qualche passaggio. Hai cambiato casa e sei andato in una zona abitata da caprioli o hai traslocato gli animali? Oppure è la mangiatoia l'oggetto del trasloco? In foto si vede un parco della tua zona, la campagna circostante, il tuo giardino o un'area faunistica?
Scusa se non ho capito immediatamente. Vedo che però altri hanno capito.
|
Ciao Angela,effettivamente forse sono stato un pò vago. Comunque ho cambiato casa,la fotografia è stata effettuata da una finestra della cucina (esposta a nord) dalla quale si vede un pascolo. Purtroppo gli orari preferiti dagli animali,sono quelli con le condizioni di luce peggiori... Ma questo che te lo dico a fare..se non lo sai Tu con le foto splendide che ci proponi.Chiudo augurandoti un sereno Anno nuovo a Te e famiglia. Ma Ti prego mandaci qualche Cervo ...da queste parti latitano Maurizio |
|
|
papillon
Utente Senior
Città: casalmaggiore
Prov.: Cremona
Regione: Lombardia
3408 Messaggi Fotografia Naturalistica |
Inserito il - 28 dicembre 2013 : 12:50:39
|
Bello il panorama che ti puoi gustare dalla finestra da Rubens |
|
|
AngelaI
Utente Super
Città: Sant'Elia Fiumerapido (FR) - 03049
Prov.: Frosinone
13740 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 29 dicembre 2013 : 21:23:03
|
| Messaggio originario di red backed shrike:
| Messaggio originario di AngelaI:
Scusa se non ho capito immediatamente. Vedo che però altri hanno capito.
|
Ciao Angela,effettivamente forse sono stato un pò vago. Comunque ho cambiato casa,la fotografia è stata effettuata da una finestra della cucina (esposta a nord) dalla quale si vede un pascolo. Purtroppo gli orari preferiti dagli animali,sono quelli con le condizioni di luce peggiori... Ma questo che te lo dico a fare..se non lo sai Tu con le foto splendide che ci proponi.Chiudo augurandoti un sereno Anno nuovo a Te e famiglia. Ma Ti prego mandaci qualche Cervo ...da queste parti latitano Maurizio
|
Ciao Maurizio, nel PNALM i cervi sono diventati veramente troppi. Ma questo non significa che gli avvistamenti di bei cervi sia facilissimo in questo periodo, perché quelli che vivono costantemente nei paesi non danno soddisfazione e gli altri, quelli che diffidano dell'uomo, si tengono ben nascosti nei boschi o sulle alture scoperte dalla neve. Il paradosso è o vederli da lontano, tantissimi, altrimenti nei giardini delle case o nei parchi (parlo sempre di animali liberi).
|
Angela
Il mio sito Link
|
|
|
red backed shrike
Utente Senior
Inserito il - 31 dicembre 2013 : 00:53:29
|
| Messaggio originario di papillon:
Bello il panorama che ti puoi gustare dalla finestra da Rubens
|
Purtoppo a gennaio diventerà così... Immagine: 116,26 KB Ciao e Buon Anno a Te e a tutti gli amici del Forum Maurizio |
|
|
|
Discussione |
|