Autore |
Discussione  |
Taurus
Utente Senior

Città: Lozzo di Cadore
Prov.: Belluno
Regione: Veneto
1221 Messaggi Micologia |
Inserito il - 11 febbraio 2007 : 19:04:00
|
occhi di ghiaccio...
Immagine:
186,84 KB
-------------------------------------------------------------------------------------------------- La bellezza è l'unica cosa contro cui la forza del tempo sia vana. Ciò che è bello è una gioia per tutte le stagioni, ed è un possesso per tutta l'eternità. (Oscar Wilde)
Maurizio BL |
 |
|
Taurus
Utente Senior

Inserito il - 11 febbraio 2007 : 19:05:36
|
un dolce e simpatico intruso...
Immagine:
138,67 KB
-------------------------------------------------------------------------------------------------- La bellezza è l'unica cosa contro cui la forza del tempo sia vana. Ciò che è bello è una gioia per tutte le stagioni, ed è un possesso per tutta l'eternità. (Oscar Wilde)
Maurizio BL |
 |
|
Taurus
Utente Senior

Inserito il - 11 febbraio 2007 : 19:09:11
|
e per finire la mia foto preferita...
Immagine:
108,85 KB
spero che il servizio sia stato di vostro gradimento, vi ringrazio per la vostra pazienza e alla prossima.
Ciaooooooooooooooooooooooo
Maurizio BL |
 |
|
macromicro
Utente Super

Città: Piovene Rocchette
Prov.: Vicenza
7113 Messaggi Macrofotografia |
Inserito il - 11 febbraio 2007 : 19:15:03
|
Che servizio simpatico. Animali stupendi
Gianfranco |
 |
|
lynkos
Con altri occhi

Città: Sant'Eufemia a Maiella
Prov.: Pescara
Regione: Abruzzo
17647 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 11 febbraio 2007 : 19:15:32
|
Che esperienza particolare. Nonostante il tempo incerto, foto molto belle di creature fiere.
Sarah
"... mi rendo conto anche che non possiamo vincere questa battaglia per salvare specie e ambienti senza creare un legame emozionale tra noi e la natura, poiché non lotteremo per salvare ciò che non amiamo (ma che apprezziamo solo in qualche senso astratto) ... dobbiamo fare spazio alla natura nel nostro cuore." (S. J. Gould) |
 |
|
FOX
Moderatore

Città: BAGNO A RIPOLI
Regione: Toscana
21536 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 11 febbraio 2007 : 19:22:04
|
Non amo vedere usare gli animali per competizioni, devo riconoscere però che sono dei bellissimi esemplari e belle foto..
simo
________________________________________________________________ Alto è il prezzo quando si sfida per vanità il mistero della Natura - I. Sheehan
|
 |
|
iromalo
Utente Senior

Città: La Spezia
Prov.: La Spezia
Regione: Liguria
652 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 11 febbraio 2007 : 19:57:08
|
Bravo Mauri.....ottimo reportage....... |
 |
|
falce
Utente V.I.P.

Città: Colle di Val d'Elsa
Prov.: Siena
Regione: Toscana
361 Messaggi Micologia |
Inserito il - 11 febbraio 2007 : 20:56:37
|
bellissime foto!!
Mauro
Come è antica questa nostra mirabile Terra. E come siamo sciocchi a non rispettarla. (M. Rigoni Stern) |
 |
|
Chicca
Utente Junior

Città: La Spezia
Prov.: La Spezia
Regione: Liguria
30 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 11 febbraio 2007 : 20:58:36
|
Bellissime foto....bellissimi cani....fiume di lacrime..le mie...poiche' per otto meravigliosi anni ho avuto la fortuna di condividere la mia esistenza con Jiro, siberian bianco/nero con occhi azzurri, carattere stupendo,cuore immenso...il mio indimenticabile...grande amore... Purtroppo non ho le sue foto in questo pc, appena recupero l'altro ve ne mostrero' qualcuna.... |
 |
|
Cello
Utente Senior

Città: Cuggiono
Regione: Lombardia
4727 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 14 febbraio 2007 : 11:39:37
|
Adoro i cani da slitta hanno occhi stupendi. GRAZIE DELLE FOTO BELLISSIME
"Un paese di pianura, per quanto sia bello, non lo fu mai ai miei occhi. Ho bisogno di torrenti, di rocce, di pini selvatici, di boschi neri, di montagne, di cammini dirupati ardui da salire e da discendere, di precipizi d'intorno che mi infondano molta paura" Jean-Jacques Rosseau
"Se mi fosse dato di vivere senza la possibilità di sognare e di lottare per un sogno, bello quanto inutile, sarei un uomo finito" G. Gervasutti.
|
 |
|
pina
Utente Junior

46 Messaggi Fotografia Naturalistica |
Inserito il - 14 febbraio 2007 : 17:01:07
|
Bellissimo servizio!!!!Adoro i cani.Ho avuto per undici anni il mitico KIRO,un bellissimo esemplare di Samoiedo....in famiglia ci manca ancora molto...vi mando una sua foto.Un salutone a tutti e ancora complimenti a Maurizio!!!
Immagine:
38,18 KB |
 |
|
gianky
Utente Senior

Città: Foligno
Prov.: Perugia
Regione: Umbria
1103 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 14 febbraio 2007 : 20:11:32
|