|
|
|
Galleria Tassonomica di
Natura Mediterraneo
|
|
|
Autore |
Discussione |
|
steve72
Utente Senior
Città: cento
587 Messaggi Tutti i Forum |
|
Roberto Cobianchi
Utente Senior
Città: Bologna
Prov.: Bologna
Regione: Emilia Romagna
4227 Messaggi Flora e Fauna |
Inserito il - 10 febbraio 2007 : 20:43:16
|
cosi' si fa, mi piace molto la prima.
ciao Roberto Link |
|
|
lynkos
Con altri occhi
Città: Sant'Eufemia a Maiella
Prov.: Pescara
Regione: Abruzzo
17647 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 10 febbraio 2007 : 20:53:15
|
Woww... stupende! Anche a me la prima mi piace davvero un sacco.
Sarah
"... mi rendo conto anche che non possiamo vincere questa battaglia per salvare specie e ambienti senza creare un legame emozionale tra noi e la natura, poiché non lotteremo per salvare ciò che non amiamo (ma che apprezziamo solo in qualche senso astratto) ... dobbiamo fare spazio alla natura nel nostro cuore." (S. J. Gould) |
|
|
steve72
Utente Senior
Inserito il - 10 febbraio 2007 : 21:20:57
|
Grazie ragazzi, il problema che non sono mai soddisfatto, per me mancano di nitidezza e sono sempre più convinto che sia colpa dell'extender, voi cosa ne pensate? |
|
|
zulo
Utente Senior
Città: acilia (Roma)
Prov.: Roma
Regione: Lazio
1949 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 10 febbraio 2007 : 22:07:27
|
molto belle, nonostante la luce che ultimamente scarseggia un po ovunque. non credo sia un problema dell' estender, ma forse del rapporto distanza dal sogetto e movimento di quest' ultimo. mi sembra che nella prima foto hai tentato di seguire l' airone nel suo movimento trasversale, fissando collo e testa, ma sfocando il resto, sfondo compreso. nella seconda invece a mio avviso hai tenuto ferma la macchina, fissando la vegetazione, ma sfocando il sogetto in movimento. forse l' unica pecca del tuo obiettivo è il fatto che riduce un poco la profondità di messa a fuoco. problema che, me tapino, riscontro pure io.
giuliano petreri |
|
|
steve72
Utente Senior
Inserito il - 10 febbraio 2007 : 22:13:58
|
| Messaggio originario di giuliano petreri:
molto belle, nonostante la luce che ultimamente scarseggia un po ovunque. non credo sia un problema dell' estender, ma forse del rapporto distanza dal sogetto e movimento di quest' ultimo. mi sembra che nella prima foto hai tentato di seguire l' airone nel suo movimento trasversale, fissando collo e testa, ma sfocando il resto, sfondo compreso. nella seconda invece a mio avviso hai tenuto ferma la macchina, fissando la vegetazione, ma sfocando il sogetto in movimento. forse l' unica pecca del tuo obiettivo è il fatto che riduce un poco la profondità di messa a fuoco. problema che, me tapino, riscontro pure io.
giuliano petreri
Forse mi devo ancora abituare al cambiamento di focale e alla riduzione di profondità di campo, ma le foto cestinate secondo il mio parere iniziano essere troppe
|
|
|
|
zulo
Utente Senior
Inserito il - 10 febbraio 2007 : 22:17:48
|
beato te che le puoi cestinare. io che, a causa del tragico incidente sulla vetta della maiella che ha visto soccombere la mia digitale, sono costretto a lavorare su pellicola non posso permettermi( in senso economico) errori. e sono davvero tanti, gli errori.
giuliano petreri |
|
|
steve72
Utente Senior
Inserito il - 10 febbraio 2007 : 22:20:22
|
beato te che le puoi cestinare. io che, a causa del tragico incidente sulla vetta della maiella che ha visto soccombere la mia digitale, sono costretto a lavorare su pellicola non posso permettermi( in senso economico) errori. e sono davvero tanti, gli errori.
giuliano petreri
|
Mi spiace, questa si che è S****a. |
|
|
zulo
Utente Senior
Inserito il - 10 febbraio 2007 : 22:23:23
|
guarda, visto la situazione che si era creata, ho dovuto scegliere tra lei o me. be, meglio lei.
giuliano petreri |
|
|
steve72
Utente Senior
Inserito il - 10 febbraio 2007 : 22:24:40
|
guarda, visto la situazione che si era creata, ho dovuto scegliere tra lei o me. be, meglio lei.
giuliano petreri
|
Sempre e comunque. La reflex si ricompra, la pelle NO!!!!!!!!! |
|
|
|
Discussione |
|
|
|
Natura Mediterraneo |
© 2003-2024 Natura Mediterraneo |