Inserito il - 08 febbraio 2007 : 17:57:36
Classe: Monocotyledones Ordine: Asparagales Famiglia: Iridaceae Genere: Romulea Specie:Romulea bulbocodium
Fotografato oggi, zona erbosa sul litorale romano.
98,78 KB
72,58 KB
81,51 KB
Sarah
"... mi rendo conto anche che non possiamo vincere questa battaglia per salvare specie e ambienti senza creare un legame emozionale tra noi e la natura, poiché non lotteremo per salvare ciò che non amiamo (ma che apprezziamo solo in qualche senso astratto) ... dobbiamo fare spazio alla natura nel nostro cuore." (S. J. Gould)
Modificato da - Centaurea in Data 12 febbraio 2016 21:35:00
"... mi rendo conto anche che non possiamo vincere questa battaglia per salvare specie e ambienti senza creare un legame emozionale tra noi e la natura, poiché non lotteremo per salvare ciò che non amiamo (ma che apprezziamo solo in qualche senso astratto) ... dobbiamo fare spazio alla natura nel nostro cuore." (S. J. Gould)
Romulea????? Ecco perché non assomigliava a nessun Crocus . Grazie a tutti voi per le belle parole e a te Mario per avermi illuminato .
Sarah