Mi spiace di più non son riuscito a fare,si muovono e in più "vibrano" e non bastasse i flagelli non son mai sullo stesso piano del corpo,sono contrarissimo alla narcosi se no gli davo l'etere pertanto accontentatevi come ho fatto io che li ho liberati di nuovo dopo la cattura.
Immagine: 31,84 KB
Immagine: 41,31 KB
immagini a 600X diametro del corpo circa 25 um
Chi si accontenta gode...e sono c...occi suoi!
Modificato da - gippo in Data 04 novembre 2013 19:53:03
Mi sembrano più che buoni, hanno flagelli molto mobili e diafani, è vero che finalmente hai un 60x che ti soddisfa ma non credo si possa pretendere molto di più.
E si dài mi piace questo 60x anche solo per i colori. Si vede che non è un apo ma gli apo questo contrasto e questi colori se li sognano (forse). Anche la tua camera mi piace: questi bellissimi colori sono anche merito suo. Che camera è che non mi ricordo mai con che cosa lavorate? Me la compro subito! IDEA.
Perchè non mettiamo in firma la nostra strumentazione così la finiamo di chiedere (io)
Che coso hai? Che macchina hai? Che camera hai? Che iban hai?
E si dài mi piace questo 60x anche solo per i colori. Si vede che non è un apo ma gli apo questo contrasto e questi colori se li sognano (forse). Anche la tua camera mi piace: questi bellissimi colori sono anche merito suo. Che camera è che non mi ricordo mai con che cosa lavorate? Me la compro subito! IDEA.
Perchè non mettiamo in firma la nostra strumentazione così la finiamo di chiedere (io)
Che coso hai? Che macchina hai? Che camera hai? Che iban hai?
Anche io son per la firma che son curioso come una scimmia