|
|
|
Galleria Tassonomica di
Natura Mediterraneo
|
|
|
Autore |
Discussione |
|
angela
Utente Senior
Città: Ostellato
Prov.: Ferrara
Regione: Emilia Romagna
741 Messaggi Flora e Fauna |
|
Rupibex
Utente Senior
Città: Ferrara
1260 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 18 ottobre 2013 : 16:40:20
|
Ottima notizia! Quest'inverno vengo a trovarli! |
Filippo "Ogni cosa che puoi immaginare, la natura l'ha già creata." A. Einstein
|
|
|
Roberto Cobianchi
Utente Senior
Città: Bologna
Prov.: Bologna
4227 Messaggi Flora e Fauna |
Inserito il - 18 ottobre 2013 : 19:13:44
|
bello! hai notato la stessa quantita' di gufi? |
Ciao Roberto ,___, [O.o] Link /)__) -"--"- |
|
|
charadrius
Utente Senior
Città: san lorenzo in noceto
Prov.: Forlì-Cesena
3909 Messaggi Flora e Fauna |
Inserito il - 18 ottobre 2013 : 19:54:32
|
Ti faccio i complimenti per la tua determinazione e i risultati non sono mancati, bravissima!!!!
|
Mattia
Venivano soffi di lampi da un nero di nubi laggiù; veniva una voce dai campi: chiù... ("assiuolo", Giovanni Pascoli) |
|
|
lynkos
Con altri occhi
Città: Sant'Eufemia a Maiella
Prov.: Pescara
Regione: Abruzzo
17647 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 19 ottobre 2013 : 06:16:28
|
Ciao Angela, piacere rileggerti e di sapere che i gufi stanno bene. Peccato che la strada che ci separa è davvero molta, altrimenti mi sarebbe piaciuto molto venirvi a trovare. |
Sarah Gregg - Lynkos
"Mi rendo conto anche che non possiamo vincere questa battaglia per salvare specie e ambienti senza creare un legame emozionale tra noi e la natura, poiché non lotteremo per salvare ciò che non amiamo, ma che apprezziamo solo in qualche senso astratto" (Stephen Jay Gould) |
|
|
PAGLIAGA
Utente Super
Città: CREMA
Prov.: Cremona
Regione: Lombardia
13051 Messaggi Flora e Fauna |
Inserito il - 19 ottobre 2013 : 19:59:14
|
Gran bella notiizia, chissà che anch'io non trovi l'occasione per venire a trovarli. Grazie Ciao
|
Gabriele Crema ( Cr )
Visita il mio sito Link |
|
|
angela
Utente Senior
Città: Ostellato
741 Messaggi Flora e Fauna |
Inserito il - 27 ottobre 2013 : 09:36:21
|
Ciao a tutti ragazzi! allora... per ora non ho ancora fatto un vero conteggio dei gufi, ma così a occhio mi sembrano un po' meno del solito, direi che ne ho contati di sicuro una quindicina, ma credo saranno di più! Appena farà davvero freddo e soprattutto quando cadranno le foglie dei tigli e bagolari attorno ai 2 pini e li si vedrà meglio, sono sicura che il numero sarà più alto; inoltre almeno 2/3 di loro si sono spostati stabilmente sui 2 abeti all'angolo di via verdi, dove parcheggio l'auto. Comunque il metodo migliore è contarli al momento dell'involo, ovvero appena fa buio. Quando ne avrò l'occasione lo farò e vi aggiornerò sulla situazione:) Grazie a tutti per il vostro costante interesse, è anche grazie a voi che le cose si sono messe bene e continuano a rimanere tali |
La natura fa ovunque un sublime disordine. Diderot |
|
|
Melanitta
Moderatore
Città: Manfredonia
Prov.: Foggia
Regione: Puglia
7889 Messaggi Flora e Fauna |
Inserito il - 27 ottobre 2013 : 11:21:27
|
Ciao Angela!!! W i gufi e non solo!!! :) Grazie a te per l'impegno e la passione!!!
Massimo |
Les hommes sont faits, nous dit-on,pour vivre en bande comme les moutons, moi, j' vis seul, et c'est pas demain que je suivrai leur droit chemin ( Georges Brassens - La mauvaise herbe ) |
|
|
|
Discussione |
|
|
|
Natura Mediterraneo |
© 2003-2024 Natura Mediterraneo |
|
|
Leps.it | Herp.it | Lynkos.net