testata Forum Natura Mediterraneo
Forum | Registrati | Msg attivi | Msg Recenti | Msg Pvt | Utenti | Galleria | Map | Gadgets | Cerca | | FAQ | Regole |NUOVA Tassonomia | Pagina Facebook di Natura Mediterraneo | Google+
Suggerimento: Lo sapevi che puoi aggiungere le informazioni di Google Map nel Forum? Clicca qui!
Cerca
Salva
Password dimenticata

Galleria Tassonomica
 di Natura Mediterraneo

ATTENZIONE! A causa dello stato di grave minaccia nel quale si trovano attualmente gli anfibi, dovuta non solo all'alterazione degli habitat, ma anche alle patologie legate alla chitridiomicosi e alla possibilità che appassionati e studiosi di anfibi possano diventare vettori involontari del contagio durante le escursioni, invitiamo tutti gli utenti del forum ad avere particolare cura quando ricercano o fotografano questi animali. Considerata inoltre la delicatezza necessaria nel maneggiare gli anfibi, onde evitare emulazioni da parte di persone inesperte, che potrebbero causare danni agli animali, invitiamo gli utenti a non postare foto di esemplari tenuti in mano. Questo tipo di foto d'ora in poi saranno rimosse. Eventuali foto inerenti studi o indagini scientifiche possono essere postate previa autorizzazione da parte dei moderatori di sezione o degli amministratori.
Grazie a tutti per la collaborazione

Tutti i Forum
 Forum Animali - Natura Mediterraneo
 ANFIBI
 Nuovo Moderatore Anfibi e Mammiferi
 Nuova Discussione
 Versione Stampabile my nm Leggi più tardi
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
<< Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pag.di 2

Claudio Baffo
Utente Senior

Città: Trieste
Prov.: Trieste

Regione: Italy

4485 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 11 ottobre 2013 : 11:34:17 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Mi associo a tutti quelli che ti hanno fatto tanti complimenti,
e ti auguro pure io un buon lavoro,ciao.

Baffo

Torna all'inizio della Pagina

Danius
Moderatore

Città: Bastia
Prov.: Ravenna

3056 Messaggi
Flora e Fauna

Inserito il - 11 ottobre 2013 : 22:29:24 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Con solo un giorno di ritardo, la notizia che Andrea Boscherini sia un moderatore mi riempie di gioia.
Conoscendolo appunto, non di UNA sezione, ma di DUE insieme, non mi meraviglia. Congratulazioni Andrea!

Chi sa vivere in armonia con la Natura sa vivere davvero

elleelle
Moderatore Trasversale

Città: roma

Regione: Lazio

32993 Messaggi
Flora e Fauna

Inserito il - 12 ottobre 2013 : 10:01:51 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Mi associo solo ora perché mi sono collegato tardi.
Ottima scelta di un'ottima persona che sprizza entusiasmo, intelligenza e competenza!
Congratulazioni, Andrea! Al raduno hai impressionato tutti!

Auguri!

luigi

Modificato da - elleelle in data 12 ottobre 2013 10:02:57

Monica67
Utente Senior

Regione: Friuli-Venezia Giulia

841 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 12 ottobre 2013 : 15:23:28 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Ciao Andrea, anche se non ti conosco dalle parole che ho letto si capisce il tuo valore e sono contenta che questo ti sia stato riconosciuto. Un buon lavoro anche da parte mia!

Monica

Modificato da - Monica67 in data 12 ottobre 2013 15:27:31

Econo
Utente Senior

Regione: Friuli-Venezia Giulia

1834 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 12 ottobre 2013 : 15:35:18 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Ciao Andrea, il tuo lavoro sarà più impegnativo di prima, è per questo che ti auguro di poterlo svolgere in tutta srenità, Ciao

Stefano.k

Klimesch Stefano

LoreFoionco
Utente V.I.P.

Città: Forte dei Marmi
Prov.: Lucca

207 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 12 ottobre 2013 : 19:41:21 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Grande Andre!

Funghi

Andrea Boscherini
Moderatore

Prov.: Forlì-Cesena

Regione: Emilia Romagna

5114 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 12 ottobre 2013 : 21:02:51 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
ehi , quanto affetto!

Grazie ancora a tutti quanti!

l'unica cosa che mi viene da pensare nel leggere queste parole, oltre ad un ennesimo grazie, è quella di farci una bella promessa di rivederci il prima possibile, anche per chi ancora non conosco di persona, in modo da conoscersi ancora meglio ...

...in questo forum ci sono un sacco di persone staordinarie ed appassionate che non cito solo perchè ci impiegherei troppo tempo a scriverle tutte ... e questo è un stimolo per riuscire il più possibile a coltivare, anche dal vivo, le conoscenze e farle, chissà, sbocciare in forti amicizie, come è già successo

Mammut
Utente Super

Città: Castel Maggiore
Prov.: Bologna

7086 Messaggi
Flora e Fauna

Inserito il - 18 ottobre 2013 : 15:18:12 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Ho visto solo ora la notizia della tua promozione... Complimenti e auguri di buon lavoro anche da parte mia!

Franziska

Cmb
Moderatore

Città: Buers
Prov.: Estero

Regione: Austria

12844 Messaggi
Flora e Fauna

Inserito il - 18 ottobre 2013 : 15:50:52 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Cosa serve un nome senza foto , Andrea (sin.) in vivamente discorso con Agostino Letardi...

a Barrea...

"Good people don't go into government" (D. Trump)

Link - nothing is more dangerous than the truth - solo chi conosce il passato, può capire il presente!

charadrius
Utente Senior

Città: san lorenzo in noceto

3909 Messaggi
Flora e Fauna

Inserito il - 18 ottobre 2013 : 20:21:31 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Un po' in ritardo ma.... Complimentoni anche da parte mia Andrea!!!!

Spero che un giorno riusciremo a fare un giro assieme nel Parco

Mattia

Venivano soffi di lampi
da un nero di nubi laggiù;
veniva una voce dai campi:
chiù...
("assiuolo", Giovanni Pascoli)

marz
Utente Super

Città: Bergamo

Regione: Lombardia

8788 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 18 ottobre 2013 : 20:36:02 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Sono sezioni che frequento non particolarmente, ma, per quel poco che ho potuto vedere, credo che sia stata un' ottima scelta.
Andrea, in bocca al lupo (non so però se è un augurio politically correct ).

Giuseppe

Barbaxx
Moderatore

Città: Bolzano
Prov.: Bolzano

Regione: Trentino - Alto Adige

6012 Messaggi
Flora e Fauna

Inserito il - 18 ottobre 2013 : 20:42:50 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Messaggio originario di marz:

Andrea, in bocca al lupo (non so però se è un augurio politically correct ).

Dipende... ci sono due teorie in merito: 1) che l'augurio sia di carattere apotropaico, serva ad esorcizzare la paura di essere sbranati e cioè... che sia politicamente molto scorretto. 2) che l'augurio si riferisca alla sicurezza del cucciolo del lupo trasportato per la collottola in bocca dalla madre... e allora sarebbe politicamente correttissimo giuro, il mio OT è finit

lynkos
Con altri occhi

Città: Sant'Eufemia a Maiella
Prov.: Pescara

Regione: Abruzzo

17647 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 19 ottobre 2013 : 06:18:55 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Messaggio originario di marz:

Andrea, in bocca al lupo (non so però se è un augurio politically correct

Da tempo ho optato per la seconda definizione di Barbaxx, leggermente modificando l'augurio classico che diventa: in bocca alla lupa... che la lupa prenda buona cura di te .

Sarah Gregg - Lynkos

"Mi rendo conto anche che non possiamo vincere questa battaglia per salvare specie e ambienti senza creare un legame emozionale tra noi e la natura, poiché non lotteremo per salvare ciò che non amiamo, ma che apprezziamo solo in qualche senso astratto" (Stephen Jay Gould)

bernardo borri
Utente Senior

Città: Firenze
Prov.: Firenze

Regione: Toscana

3002 Messaggi
Flora e Fauna

Inserito il - 19 ottobre 2013 : 14:36:33 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Nessuno sfugge al dito accusatorio del Boscherini....
Riguardo al detto, siamo ormai in molti a rispondere, anziché "crepi", come vuole la tradizione: "lunga vita al lupo"!

Andrea Boscherini
Moderatore

5114 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 19 ottobre 2013 : 14:51:32 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
hahaha Clemens sembra proprio che lo stia rimproverando! ...ma ancora non ero in carica però

Grazie mille ancora a tutti !

Per l'augurio,
lo stesso vale per me:
o rispondo "viva il lupo"...
oppure "crepi...il bracconiere!!! (moderatori correggetemi se è troppo cattiva )

Andrea Boscherini
Moderatore

5114 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 19 ottobre 2013 : 14:57:33 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia

(moderatori correggetemi se è troppo cattiva )

o rispondo "viva il lupo"...
oppure "crepi...il ********!!!

intervento rimosso dal moderatore

fatto...

...
...
...scusate ma non ho resistito!!!

Pag.di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

<< Pagina Precedente

Nuova Discussione
 Versione Stampabile my nm Leggi più tardi
Scorciatoia

Natura Mediterraneo © 2003-2024 Natura Mediterraneo Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,18 secondi. TargatoNA.it | Movie BackStage | Snitz Forums 2000

Leps.it | Herp.it | Lynkos.net