Autore |
Discussione |
|
steve72
Utente Senior
Città: cento
587 Messaggi Tutti i Forum |
|
Eliasoriordan
Utente Senior
Città: Rivoli
Prov.: Torino
Regione: Piemonte
3803 Messaggi Flora e Fauna |
Inserito il - 01 febbraio 2007 : 11:58:59
|
Ma LOL tutte così le fotografi le anatre? Penso sia una femmina di Germano. Cmq complimenti per il tempismo!
Daniele Capello Rivoli (TO) |
|
|
steve72
Utente Senior
Inserito il - 01 febbraio 2007 : 12:01:38
|
| Messaggio originario di Eliasoriordan:
Ma LOL tutte così le fotografi le anatre? Penso sia una femmina di Germano. Cmq complimenti per il tempismo!
Daniele Capello Rivoli (TO)
|
cosa ti devo dire, sto lavorando per migliorarmi. Mi sono avvicinato alla fotografia naturalistica da poco. |
|
|
Leonardo
Utente V.I.P.
Città: Roma
Prov.: Roma
Regione: Italy
257 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 01 febbraio 2007 : 13:00:05
|
a me piace come inquadratura...sicuramente è originale!
comunque sì, confermo...femmina di Germano reale (Anas platyrinchos)
--Admiranda tibi levium spectacula rerum-- |
|
|
zikaden
Moderatore
Città: Torino
394 Messaggi Flora e Fauna |
Inserito il - 01 febbraio 2007 : 13:41:17
|
Anche a me sembra un germano femmina...sicuramente dal tipo di involo direi che non è una specie tuffatrice (chiedo conferma agli ornitologi).
Quando l'ultimo albero sara' stato abbattuto, l'ultimo fiume avvelenato, l'ultimo pesce pescato, Allora vi accorgerete che non potete mangiare il denaro. |
|
|
Niseema
Utente Junior
Città: Roma
Prov.: Roma
Regione: Lazio
53 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 01 febbraio 2007 : 15:14:04
|
forse la poverina sta scappando da quella testa verde del maschio. la scorsa settimana, nel laghetto di villa pamphilj una masnada di germani maschi stava provando ad insidiare una femmina, che fuggiva a zampe e ali spiegate proprio come nella foto. ho visto arrembaggi alle femmine da parte dei germani maschi da esecrare...
Link |
|
|
Bigeye
Moderatore
Città: viterbo
Prov.: Viterbo
Regione: Lazio