testata Forum Natura Mediterraneo
Forum | Registrati | Msg attivi | Msg Recenti | Msg Pvt | Utenti | Galleria | Map | Gadgets | Cerca | | FAQ | Regole |NUOVA Tassonomia | Pagina Facebook di Natura Mediterraneo | Google+
Suggerimento: Lo sapevi che puoi aggiungere le informazioni di Google Map nel Forum? Clicca qui!
Cerca
Salva
Password dimenticata

 Galleria Tassonomica
 di Natura Mediterraneo
 



 Tutti i Forum
 Forum Protisti e Microinvertebrati
 PROTISTI: SCHEDE MONOGRAFICHE E FOTO DI SOGGETTI DETERMINATI
 Euchlanis sp
 Nuova Discussione
 Versione Stampabile my nm Leggi più tardi
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Marco Spiller
Utente Senior


Città: Milano
Prov.: Milano

Regione: Lombardia


2948 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 04 ottobre 2013 : 17:57:36 Mostra Profilo  Apri la Finestra di Tassonomia

Ma questi organismi possono mai immaginare che uno possa prendersi gioco di loro facendogli un reverse, meglio conosciuto come RADIOGRAFIA

Immagine:
Euchlanis sp
293,87 KB
Ob. 40X. negativo

Marco

Link
Link
Link
Link

tecameba
Utente Senior


Città: montecatini terme
Prov.: Pistoia

Regione: Toscana


903 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 04 ottobre 2013 : 18:28:12 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
SPLENDIDO!!!!!

COME OPERI QUANDO FAI IL REVERSE?

Franco
Link





Torna all'inizio della Pagina

geppe
Moderatore


Città: lesmo
Prov.: Milano

Regione: Lombardia


5392 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 04 ottobre 2013 : 19:01:20 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Messaggio originario di tecameba:

SPLENDIDO!!!!!

COME OPERI QUANDO FAI IL REVERSE?


ma non opera nulla, è solo il negativo
Immagine:
Euchlanis sp
100,78 KB

a me personalmente la cosa non piace particolarmente,
ma ognuno ha i suoi gusti,
tutti diversi

Giuseppe


Torna all'inizio della Pagina

Marco Spiller
Utente Senior


Città: Milano
Prov.: Milano

Regione: Lombardia


2948 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 04 ottobre 2013 : 19:15:17 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Semplice Franco, schiaccio un tasto. Non tutti i soggetti si prestano bene per questa maschera. Tutto si riduce a fare delle prove variando il contrasto dell'immagine. Non vanno bene immagini troppo contrastate ma nemmeno con poco contrasto. Ho notato che su soggetti troppo opachi la resa non è ottimale a meno che non si riesca a regolare molto bene il contrasto, attenuandolo. Pur essendo una tecnica post scatto l'impatto visivo è spesso notevole e migliore rispetto a quello dell'immagine originale.
Come tutte le cose, può piacere o non piacere.

Marco

Link
Link
Link
Link
Torna all'inizio della Pagina

Marco Spiller
Utente Senior


Città: Milano
Prov.: Milano

Regione: Lombardia


2948 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 04 ottobre 2013 : 19:20:21 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Infatti Giuseppe, se mi avessi dato il tempo di rispondere avresti potuto constatare che non mi sarei vantato di nulla ma hai risposto prima che terminassi la mia risposta

Marco

Link
Link
Link
Link
Torna all'inizio della Pagina

geppe
Moderatore


Città: lesmo
Prov.: Milano

Regione: Lombardia


5392 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 04 ottobre 2013 : 19:26:17 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Messaggio originario di Marco Spiller:

Infatti Giuseppe, se mi avessi dato il tempo di rispondere avresti potuto constatare che non mi sarei vantato di nulla ma hai risposto prima che terminassi la mia risposta

non ho mai pensato di dire che ti sei vantato,
ho solo spiegato la cosa a tecameba.

se vuoi cancello il mio messaggio precedente.

Giuseppe


Torna all'inizio della Pagina

gippo
Utente Senior

Città: Thiesi
Prov.: Sassari

Regione: Sardegna


636 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 04 ottobre 2013 : 19:27:51 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Segnalo Marco che mi ruba il mestiere e le fà pure a colori che mi porta via pure i clienti.

A parte gli scherzi,vengono fuori degli effetti cromatici decisamente particolari.

Chi si accontenta gode...e sono c...occi suoi!
Torna all'inizio della Pagina

Marco Spiller
Utente Senior


Città: Milano
Prov.: Milano

Regione: Lombardia


2948 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 04 ottobre 2013 : 20:31:39 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
NOOOOOOOOOO . Guai a te Giuseppe se cancelli il tuo messaggio. Che poi non si dica che io vieto il contraddittorio o che sia contro la libertà di stampa. Vedi però che il promettentissimo gippo ha capito a cosa mi riferivo quando parlavo dell'impatto visivo:

AGLI EFFETTI CROMATICI DECISAMENTE PARTICOLARI

Per non parlare del brillantissimo Franco che è rimasto folgorato da quell'immagine


Marco

Link
Link
Link
Link
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione
 Versione Stampabile my nm Leggi più tardi
Scorciatoia






Natura Mediterraneo © 2003-2020 Natura Mediterraneo Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,27 secondi. TargatoNA.it | Movie BackStage | Snitz Forums 2000

Leps.it | Herp.it | Lynkos.net