Autore |
Discussione |
|
argonauta
Utente Super
Città: Guidonia
Prov.: Roma
Regione: Lazio
6664 Messaggi Biologia Marina |
|
francesca rosati
Utente Senior
Città: Roma
1003 Messaggi Biologia Marina |
Inserito il - 28 gennaio 2007 : 16:40:40
|
Interessante! |
|
|
Delta
Utente Senior
741 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 28 gennaio 2007 : 17:36:59
|
Mario, a questo incontro è chiaro che si partecipa. Da come me lo hai descritto,sarebbe un sacrilegio non partecipare. Puoi mandarmi la tua mail con un messaggio privato? grazie ciao ciao
|
|
|
Aurantium
Utente V.I.P.
Città: Arezzo
Prov.: Arezzo
182 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 28 gennaio 2007 : 18:56:28
|
L'anno scorso c'ero anch'io (anche se mi sono perso il rinfresco) è chiaro che ci sarò pure quest'anno, a maggior ragione perchè potrò scambiare idee con tutti quelli di voi che ci saranno. A proposito ci sarete di sabato o di domenica? Prima di Collesalvetti c'è Bologna, la stessa domanda, chi ci sarà e di sabato o domenica?
I giorni passati sono fiori appassiti nel roseto della vita,conta quanti sono e rifletti - Claudio |
|
|
Murex76
Moderatore
Città: Palermo & Jesi (AN)
1917 Messaggi Biologia Marina |
Inserito il - 28 gennaio 2007 : 19:54:11
|
Ciao ragazzi, io dovrei andare a Bologna il sabato, qualcuno di voi viene? A Collesalvetti... l'anno scorso non sono andato, speso quest'anno di esserci.
A presto
Giuseppe |
|
|
Delta
Utente Senior
741 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 28 gennaio 2007 : 21:36:17
|
A Bologna non ci sarò,ma a Collesalvetti si! A questo proposito,sarebbe interessante sapere orari e giornate di chi ha intenzione di partecipare.Questo al solo scopo di incontrarci nel maggior numero possibile.
|
|
|
Aurantium
Utente V.I.P.
Città: Arezzo
Prov.: Arezzo
182 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 28 gennaio 2007 : 21:48:58
|
Io normalmente alle mostre vado di sabato, ma ho chiesto quando ci sarete voi altri in modo da organizzarmi, perchè se venite di domenica mi adeguo
I giorni passati sono fiori appassiti nel roseto della vita,conta quanti sono e rifletti - Claudio |
|
|
argonauta
Utente Super
Città: Guidonia
6664 Messaggi Biologia Marina |
Inserito il - 29 gennaio 2007 : 06:00:10
|
| Messaggio originario di Aurantium:
Io normalmente alle mostre vado di sabato, ma ho chiesto quando ci sarete voi altri in modo da organizzarmi, perchè se venite di domenica mi adeguo
I giorni passati sono fiori appassiti nel roseto della vita,conta quanti sono e rifletti - Claudio
|
Ciao Claudio, per espereienza personale, generalmente il sabato è la gioranta migliore per tutte le mostre.
Mario
Volgi gli occhi allo sguardo del tuo cane: puoi affermare che non ha un'anima? (Victor Hugo) |
|
|
Mathilda
Utente Senior
3970 Messaggi Biologia Marina |
Inserito il - 29 gennaio 2007 : 08:49:25
|
Buongiorno a tutti!! ... se ci sarò, sarà di sabato ...
Angela
"Nulla è più urgente di una giornata al mare" Ivano Fossati (ne sono convinta anch'io) |
|
|
chiton
Moderatore
Città: Sabaudia
Prov.: Latina
883 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 29 gennaio 2007 : 14:29:01
|
Anche per quello che ci riguarda, se ci sarà possibile intervenire, sarà di sabato....
Bruno & Silvia |
|
|
|
Discussione |
|