|
|
|
Galleria Tassonomica di
Natura Mediterraneo
|
Nota! La determinazione degli insetti necessita quasi sempre di un'indicazione geografica e temporale precisa. Invitiamo quindi gli utenti ad inserire questi dati ogni volta che viene richiesta una determinazione o viene postata una foto di un insetto. I dati forniti dagli utenti ci consentiranno anche di attribuire un valore scientifico alle segnalazioni, contribuendo a migliorare e integrare le attuali conoscenze sulla distribuzione delle specie postate.
|
|
Autore |
Discussione |
|
dtvd
Utente Super
Città: Avigliana
Prov.: Torino
Regione: Piemonte
6040 Messaggi Tutti i Forum |
|
elleelle
Moderatore Trasversale
Città: roma
Regione: Lazio
32990 Messaggi Flora e Fauna |
Inserito il - 19 settembre 2013 : 11:06:35
|
Mi sembra proprio lui.
Bellissime foto!!!
Ma come fai a fare foto così ad una bestia che, normalmente, non sta mai ferma e scappa finché non trova un riparo? Lo hai ipnotizzato? Lo hai pagato? |
luigi |
|
|
Forbix
Moderatore
Città: Portoferraio
Prov.: Livorno
Regione: Toscana
6989 Messaggi Flora e Fauna |
Inserito il - 19 settembre 2013 : 11:16:08
|
D'accordissimo con Luigi!! Fotografare questi piccoli "folletti iperattivi" è praticamente impossibile!! Forse queste sono tra le più belle foto di questa specie in natura che mi è mai capitato di vedere!!! Vincenzo.....the best!!! |
Forbix
|
|
|
dtvd
Utente Super
Inserito il - 19 settembre 2013 : 12:27:28
|
Messaggio originario di Elleelle | Ma come fai a fare foto così ad una bestia che, normalmente, non sta mai ferma e scappa finché non trova un riparo? Lo hai ipnotizzato? Lo hai pagato?
|
Ma nooo!! è il solito colpo di c..fortuna. Ero andato a chiudere le galline, e vuoi che non mi porti la fotocamera!
L'ho trovato li alla stalla, sopra un mattone,(come si vede nella foto) che non sapeva che cosa fare. E mentre decideva da quale parte scendere, io ne ho approfittato per scattargli un po di foto. Quando me ne sono andato era ancora lì che doveva decidere.
Le altre le ho scattate di notte,(prima di andare a dormire)si vede che a quell'ora non si aspettano di avere tra i piedi un rompiscatole.
Vincenzo |
|
|
|
dtvd
Utente Super
Inserito il - 19 settembre 2013 : 12:29:00
|
Dovevo aggiungere la foto sul mattone! Immagine: 165,29 KB |
|
|
|
aug
Utente Senior
Città: Garbagnate Milanese
Prov.: Milano
2279 Messaggi Flora e Fauna |
Inserito il - 19 settembre 2013 : 13:06:25
|
Io dico che in realtà il Fotografo (con la F maiuscola) si porta una microbombola di sonnifero! |
Prediction is very difficult, especially about the future (Niels Bohr) Augusto |
|
|
dtvd
Utente Super
Inserito il - 19 settembre 2013 : 19:27:03
|
Mi fate pensare di possedere delle proprietà soporifere. ...E non so se è una buona cosa!
Comunque vi ringrazio per i complimenti,(che fanno sempre piacere)ma non è che mi riesce sempre di fare belle foto!
Vincenzo |
|
|
|
|
Discussione |
|
|
|
Natura Mediterraneo |
© 2003-2024 Natura Mediterraneo |
|