Autore |
Discussione |
|
Sharkss
Utente Junior
Città: Messina
Prov.: Messina
Regione: Sicilia
54 Messaggi Fotografia Naturalistica |
|
D21
Moderatore Tutor
Città: Cuneo
Regione: Piemonte
6702 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 16 settembre 2013 : 19:48:20
|
Bel documento anche con la luce scarsa! Ma di che lago si tratta? Sembra artificiale... |
Dario. "Siamo noi, che sotto la notte ci muoviamo in silenzio, tra gli anfratti dei sogni che il giorno ci ispira, nei meandri di un tempo che cambia ogni volta, cercando qualcosa che non abbiamo mai perso." (1795 J.d.L.) |
|
|
PAGLIAGA
Utente Super
Città: CREMA
Prov.: Cremona
Regione: Lombardia
13051 Messaggi Flora e Fauna |
Inserito il - 16 settembre 2013 : 20:53:49
|
Si sembrano prorio maschio e femmina. Il Martino è sempre il benvenuto sul forum. Bravo Ciao |
Gabriele Crema ( Cr )
Visita il mio sito Link |
|
|
Sharkss
Utente Junior
Inserito il - 16 settembre 2013 : 21:01:14
|
Grazie! Questa foto l'ho scattata al "Lago di Faro" o "Pantano piccolo" di Ganzirri a Messina. E' un lago salmastro naturale :)
Posto anche la foto intera, avevo preso l'ingrandimento per non distrarre dal reale soggetto della foto.
Immagine: 128,64 KB |
|
|
|
puckie
Utente Senior
Città: Borgosesia
Prov.: Vercelli
Regione: Piemonte
4795 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 16 settembre 2013 : 21:04:41
|
Molto bello che una coppia di Martini frequenti il posto anche se è un po' antropizzato. E molto bello il tuo testimoniare il loro corteggiamento |
Siamo adolescenti. Col bisogno di emanciparci dalla natura che è la nostra madre. Quando avremo la maturità per cominciare a occuparci di lei? |
|
|
Alcedoatthis
Utente V.I.P.
Città: Casalvieri
Prov.: Frosinone
Regione: Lazio
103 Messaggi Fotografia Naturalistica |
Inserito il - 18 settembre 2013 : 15:40:33
|
Non è né gioco, né corteggiamento: trattasi di combattimento tra due giovani in cerca di un territorio! |
Filippo Rocca.
Coltivate l'amore per la natura poiché è l'unico modo per comprendere l'arte (Vincent Van Gogh). |
|
|
Claudio Baffo
Utente Senior
Città: Trieste
Prov.: Trieste
Regione: Italy
4485 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 18 settembre 2013 : 16:56:36
|
E sempre un piacere vederli,anche se le foto non sono al massimo,io non ne ho mai visti due assieme,e tanto meno fare baruffa (litigare),ciao e complimenti.
Baffo |
|
|
|
Sharkss
Utente Junior
Inserito il - 18 settembre 2013 : 19:30:43
|
Grazie a tutti! Ho parlato di gioco perchè effettivamente l'impressione era quella....partivano a razzo l'uno dietro l'altro zigzagando fra le boe, disturbavano i gabbiani (per ora c'è ne sono tantissimi) che a volte li inseguivano pure (strano ma vero) e poi si riposavano l'uno vicino all'altro prima di ripartire...sono rimasto quasi un'ora ad osservarli.
Nonostante qui sia zona di nidificazione per i Martin è la prima volta che ne vedo due insieme...sono stato parecchio fortunato! |
|
|
|
|
Discussione |
|