Fotografato ieri vicino a Barisciano (AQ) ad una quota di circa 850 m, si può sapere di più di questo piccolo (corpo 5 mm) Araneidae (?) con il disegno molto particolare sul dorso? Ho solo questa foto purtroppo.
"Mi rendo conto anche che non possiamo vincere questa battaglia per salvare specie e ambienti senza creare un legame emozionale tra noi e la natura, poiché non lotteremo per salvare ciò che non amiamo, ma che apprezziamo solo in qualche senso astratto" (Stephen Jay Gould)
Modificato da - elleelle in Data 17 settembre 2013 11:43:25
"Mi rendo conto anche che non possiamo vincere questa battaglia per salvare specie e ambienti senza creare un legame emozionale tra noi e la natura, poiché non lotteremo per salvare ciò che non amiamo, ma che apprezziamo solo in qualche senso astratto" (Stephen Jay Gould)