Autore |
Discussione |
|
Monica67
Utente Senior
Città: Trieste
Prov.: Trieste
Regione: Friuli-Venezia Giulia
841 Messaggi Tutti i Forum |
|
Monica67
Utente Senior
Inserito il - 14 settembre 2013 : 15:53:49
|
Immagine: 290,72 KB |
|
|
|
Monica67
Utente Senior
Inserito il - 14 settembre 2013 : 15:54:48
|
Immagine: 294,34 KB |
|
|
|
Monica67
Utente Senior
Inserito il - 14 settembre 2013 : 15:55:41
|
Immagine: 290,27 KB |
|
|
|
RockHoward
Utente Super
Città: Udine
Prov.: Udine
10292 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 14 settembre 2013 : 17:23:11
|
Bravissima Monica!!!
Bellissima e particolare orchidea magistralmente immortalata. :) Domani vado a vedere nel mio prato in zona. :)
Toccante il pensiero per tuo papà a cui va il mio sincero augurio di pronta guarigione. :)
|
Nicolò -- Attenzione alla "Nomenclatura binomiale". Il primo termine (nome generico) porta sempre l'iniziale maiuscola, mentre il secondo termine (nome specifico) viene scritto in minuscolo. Da: Link |
|
|
RockHoward
Utente Super
Città: Udine
Prov.: Udine
10292 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 14 settembre 2013 : 17:23:38
|
Bravissima Monica!!!
Bellissima e particolare orchidea magistralmente immortalata. :) Domani vado a vedere nel mio prato in zona. :)
Toccante il pensiero per tuo papà a cui va il mio sincero augurio di pronta guarigione. :)
|
Nicolò -- Attenzione alla "Nomenclatura binomiale". Il primo termine (nome generico) porta sempre l'iniziale maiuscola, mentre il secondo termine (nome specifico) viene scritto in minuscolo. Da: Link |
|
|
Claudio Baffo
Utente Senior
Regione: Italy
4485 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 14 settembre 2013 : 17:48:37
|
Stupende foto e stupende parole,che toccano veramente il cuore,tanti auguri anche da parete mia al tuo caro papà per una veloce guarigione,veramente complimenti Monica,ciao. |
|
|
|
Econo
Utente Senior
1834 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 14 settembre 2013 : 19:22:06
|
E Brava Monica, commoventi le parole per il tuo Papi, ti sono vicino anch'io , e spero che si svolga il tutto nel minor tempo possibile, un' abbraccio e complimenti per le foto!!!! Ciao
Stefano |
Klimesch Stefano |
|
|
Monica67
Utente Senior
Inserito il - 15 settembre 2013 : 08:03:17
|
Caro Nicola, Baffo, Stefano, grazie delle belle parole che in questi momenti sono di enorme conforto e quanto è fondamentale sentire gli amici vicini, grazie di cuore!
Monica |
|
|
|
SSTef80
Utente V.I.P.
268 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 15 settembre 2013 : 16:23:36
|
In bocca al lupo al tuo papà Monica e complimenti per le foto, le parole e l'osservazione. In provincia di Trieste la specie non sembra essere comune (o forse passa spesso inosservata)!!!
Stefano
|
|
|
|
Monica67
Utente Senior
Inserito il - 16 settembre 2013 : 07:40:37
|
Grazie Stefano delle belle parole, sei molto gentile! A dire il vero l'orchidea l'ho trovata a Redipuglia dietro segnalazione dell'amico Nicola, mi ero dimenticata di scrivere dove ho fatto il ritrovamento.
Monica |
|
|
|
limbarae
Moderatore
Città: Berchidda
Prov.: Olbia - Tempio
Regione: Sardegna
12842 Messaggi Flora e Fauna |
Inserito il - 16 settembre 2013 : 09:48:10
|
Complimenti per le foto.
Non conosco né te né tuo padre ma posso immaginare che lui, leggendo le tue parole, si sia già sentito un po' meglio. Sono parole che fanno star bene e danno forza! |
"Fermati ogni tanto. Fermati e lasciati prendere dal sentimento di meraviglia davanti al mondo". Tiziano Terzani
|
|
|
Monica67
Utente Senior
Inserito il - 16 settembre 2013 : 14:24:33
|
Grazie Giacomo! A dire il vero il mio papà è da 3 mesi in ospedale e siccome lui mi dà sempre grande soddisfazione quando vede le mie foto in particolare apprezza le orchidee (come me), gli ho voluto fare un regalo. Per fortuna la tecnologia aiuta ed ho potuto fargliele vedere sullo smartphone e gli ho letto la dedica con le lacrime agli occhi. Lui è un tipo molto chiuso ma penso proprio che gli abbia fatto piacere. Un caro saluto
Monica |
|
|
|
Rosalia alpina
Utente Senior
Città: Londra
669 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 18 settembre 2013 : 08:43:24
|
Bellissime foto... Un augurio e un abbraccio anche da parte mia. |
Roberta
|
|
|
MrT
Utente Senior
Città: Caltagirone
Prov.: Catania
Regione: Sicilia
908 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 18 settembre 2013 : 12:23:30
|
Brava Monica...bellissima orchidea!!! ....beccata anch'io sabato scorso...anche se piccolina rispetto alla tua...sabato ci torno e spero di trovarene altre più cresciute almeno quanto la tua |
INSTAGRAM: Link FACEBOOK: Link YOUTUBE: Link
|
|
|
Monica67
Utente Senior
Inserito il - 19 settembre 2013 : 16:44:01
|
Ti ringrazio tanto Roberta è bello sentire la "vicinanza" anche se non ci si conosce, un abbraccio anche a te!
Ciao Tony grazie di cuore sai che apprezzo sempre tanto le tue foto! A dire il vero anche la mia orchidea era piccolina, penso sui 10 cm, forse la foto inganna un po' visto che mi sono avvicinata tanto per la messa a fuoco, la mia macchinina mi fa uscire pazza! Un caro saluto
Monica |
|
|
|
Claudio Baffo
Utente Senior
Regione: Italy
4485 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 20 settembre 2013 : 10:22:58
|
Ciao Monica,mi piace riguardare le tue foto e rileggere parole che escono da cuore,stupende,come le foto,rinnovo gli auguri a papà per una veloce guarigione, ciao e complimenti nuovamente.
Baffo |
|
|
|
red backed shrike
Utente Senior
Città: Albareto
Prov.: Parma
Regione: Emilia Romagna
1276 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 20 settembre 2013 : 13:40:42
|
Ciao Monica...si può essere anche molto chiusi ma comunque le tue parole arrivano fin dentro l'anima. I migliori auguri per Tuo padre. Maurizio & Franca P.S. Quì la Spiranthes ancora latita...ma domani chissà? |
Il dolore è forse ciò che fa più fortemente esprimere gli artisti -J.F.Millet- |
|
|
Monica67
Utente Senior
Inserito il - 20 settembre 2013 : 17:06:29
|
Caro Baffo grazie per il tuo incoraggiamento e sostegno, purtroppo sai che la guarigione non sarà veloce... e niente sarà come prima... ma basterebbe quel poco per fare la differenza, se non altro per un po' di autonomia nelle piccole cose! Un abbraccio
Cari Franca e Maurizio, grazie di cuore! Vi auguro di vedere presto questa piccolina, un caro saluto!
Monica |
|
|
|
|
Discussione |
|