|
|
|
Galleria Tassonomica di
Natura Mediterraneo
|
ATTENZIONE! Poiché la manipolazione dei rettili è potenzialmente dannosa e sempre causa di stress agli animali, soprattutto se operata da persone inesperte, invitiamo tutti gli utenti di questa sezione a non postare foto di esemplari 'maneggiati'. Questo tipo di foto d'ora in poi saranno rimosse. Eventuali foto inerenti studi o indagini scientifiche possono essere postate previa autorizzazione da parte dei moderatori di sezione o degli amministratori. Grazie a tutti per la collaborazione
|
|
Autore |
Discussione |
|
RockHoward
Utente Super
Città: Udine
Prov.: Udine
Regione: Friuli-Venezia Giulia
10297 Messaggi Tutti i Forum |
|
RockHoward
Utente Super
Inserito il - 24 agosto 2013 : 13:47:10
|
...
foto 2/4: 285,86 KB |
Nicolò -- Attenzione alla "Nomenclatura binomiale". Il primo termine (nome generico) porta sempre l'iniziale maiuscola, mentre il secondo termine (nome specifico) viene scritto in minuscolo. Da: Link |
|
|
RockHoward
Utente Super
Inserito il - 24 agosto 2013 : 13:47:57
|
...
foto 3/4: 280,35 KB |
Nicolò -- Attenzione alla "Nomenclatura binomiale". Il primo termine (nome generico) porta sempre l'iniziale maiuscola, mentre il secondo termine (nome specifico) viene scritto in minuscolo. Da: Link |
|
|
RockHoward
Utente Super
Inserito il - 24 agosto 2013 : 13:48:42
|
...
foto 4/4: 270,52 KB
|
|
|
Claudio Baffo
Utente Senior
Città: Trieste
Prov.: Trieste
Regione: Italy
4485 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 24 agosto 2013 : 16:12:28
|
Ciao Nicola,vista solo la prima foto,mi sembrava fosse un serpente,e non capivo quale,poi vedendo le altre ho capito,da noi si chiamano SARIANDOLE,ma non credo che il suo vero nome sia quello,ciao.
Baffo |
|
|
|
|
Discussione |
|
|
|
Natura Mediterraneo |
© 2003-2024 Natura Mediterraneo |
|