testata Forum Natura Mediterraneo
Forum | Registrati | Msg attivi | Msg Recenti | Msg Pvt | Utenti | Galleria | Map | Gadgets | Cerca | | FAQ | Regole |NUOVA Tassonomia | Pagina Facebook di Natura Mediterraneo | Google+
Suggerimento: Lo sapevi che puoi aggiungere le informazioni di Google Map nel Forum? Clicca qui!
Cerca
Salva
Password dimenticata

 Galleria Tassonomica
 di Natura Mediterraneo
 



 Tutti i Forum
 Forum Animali - Natura Mediterraneo
 UCCELLI
 Albanella maggiore ?
 Nuova Discussione
 Versione Stampabile my nm Leggi più tardi
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

animali
Utente Senior


Città: c/mare di stabia
Prov.: Napoli

Regione: Campania


886 Messaggi
Flora e Fauna

Inserito il - 01 agosto 2013 : 21:43:38 Mostra Profilo  Apri la Finestra di Tassonomia

Salve , questo pomeriggio ho fatto dei video a delle poiana , ad un certo punto è uscito un altro rapace , ho fatto il video e l ho salvato sulla mia penna e vedendolo meglio ho pensato ad un albanella maggiore per via dell apertura della coda e per le 5 dita . Purtroppo una volta salvato nn so più metterlo sul forum e cosi ho pensato di fare una foto mentre vedevo il video dal pc , la foto è pessima ma si vedono i particolari che mi hanno fatto sorgere i dubbio cioè l apertura della coda e le 5 dita . Voi che ne pensate ?

Immagine:
Albanella maggiore ?
137,55 KB

Immagine:
Albanella maggiore ?
155,76 KB

”La natura non fa nulla di inutile.” Aristotele

Forest
Moderatore Tutor


Città: Sesto San Giovanni
Prov.: Milano

Regione: Lombardia


10115 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 01 agosto 2013 : 22:24:53 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Per inserire un video, il sistema migliore è iscriversi a YouTube, caricare là il video e poi fare un link diretto dal nostro forum, col sistema spiegato qui:
Link

In alternativa, è anche possibile inserire video WMV, purché inferiori a 300K, un po' come si allegano le immagini, col sistema accennato qui:
Link


Website: Link
Flickr: Link
500px: Link
Torna all'inizio della Pagina

animali
Utente Senior


Città: c/mare di stabia
Prov.: Napoli

Regione: Campania


886 Messaggi
Flora e Fauna

Inserito il - 01 agosto 2013 : 22:44:37 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Purtroppo i video sono in full HD , l unica soluzione è quello di iscrivermi a youtube . Grazie per il suggerimento

”La natura non fa nulla di inutile.” Aristotele
Torna all'inizio della Pagina

charadrius
Utente Senior

Città: san lorenzo in noceto
Prov.: Forlì-Cesena

Regione: Emilia Romagna


3909 Messaggi
Flora e Fauna

Inserito il - 02 agosto 2013 : 10:30:50 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Con albanella maggiore intendi la reale?
Comunque la reale la escluderei per il periodo (da noi è sveranante e migratrice) mentre secondo me potrebbe essere anche un falco di palude, mi sembra di vedere la testina chiara, ma difficile dire qualcosa di più

Mattia

Venivano soffi di lampi
da un nero di nubi laggiù;
veniva una voce dai campi:
chiù...
("assiuolo", Giovanni Pascoli)
Torna all'inizio della Pagina

animali
Utente Senior


Città: c/mare di stabia
Prov.: Napoli

Regione: Campania


886 Messaggi
Flora e Fauna

Inserito il - 02 agosto 2013 : 11:31:36 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Messaggio originario di charadrius:

Con albanella maggiore intendi la reale?
Comunque la reale la escluderei per il periodo (da noi è sveranante e migratrice) mentre secondo me potrebbe essere anche un falco di palude, mi sembra di vedere la testina chiara, ma difficile dire qualcosa di più
Si intendevo la reale , comunque mi sa che hai ragione xkè inizialmente pensavo che era una poiana per via del colore scuro , ma poi vedendo la coda e lo stile di volo ho capito che era un altro rapace . Grazie Mattia

”La natura non fa nulla di inutile.” Aristotele
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione
 Versione Stampabile my nm Leggi più tardi
Scorciatoia






Natura Mediterraneo © 2003-2024 Natura Mediterraneo Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,11 secondi. TargatoNA.it | Movie BackStage | Snitz Forums 2000

Leps.it | Herp.it | Lynkos.net