|
|
|
Galleria Tassonomica di
Natura Mediterraneo
|
|
|
Autore |
Discussione |
|
beasibra
Utente nuovo
Città: Lucca
Prov.: Lucca
2 Messaggi Tutti i Forum |
|
Forest
Moderatore Tutor
Città: Sesto San Giovanni
Prov.: Milano
Regione: Lombardia
10115 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 01 agosto 2013 : 19:25:23
|
Ciao… hai inserito il post nella sezione errata (qui siamo in "Elaborazione post scatto"). Prova di nuovo nella sezione Insetti, sottosezione Lepidotteri e poi, se possibile, cancella invece il post inserito erroneamente qui. Questo è il link per la sezione Insetti, sottosezione Lepidotteri: Link
Per navigare tra una sezione e l'altra è molto utile il menu a comparsa (intitolato "Scorciatoia"), presente in molte pagine del forum in basso a destra.
Nel merito, io lascerei l'animale nell'ambiente in cui l'hai trovato, magari accanto alla pozza… Lì nei dintorni ci saranno sicuramente le piante di cui si nutre.
|
Website: Link Flickr: Link 500px: Link |
|
|
papuina
Utente Senior
Città: SAN PIETRO IN CASALE
Prov.: Bologna
Regione: Emilia Romagna
4515 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 01 agosto 2013 : 22:54:50
|
Sembrerebbe di una sfinge, intanto che ci sei faila qualche elaborazione post scatto Beppe |
|
|
|
beasibra
Utente nuovo
Città: Lucca
Prov.: Lucca
2 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 02 agosto 2013 : 18:04:03
|
Scusami per la confusione,devo prenderci la mano.Se sapessi come fare a togliere il messaggio lo farei ma non ci riesco.Beatrice |
|
|
|
Forest
Moderatore Tutor
Città: Sesto San Giovanni
Prov.: Milano
Regione: Lombardia
10115 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 02 agosto 2013 : 18:06:54
|
Non ti preoccupare, è normale… Penserà un moderatore di sezione o un moderatore trasversale a toglierlo (non lo posso fare nemmeno io) oppure (meglio) a spostarlo nella sezione giusta. |
Website: Link Flickr: Link 500px: Link |
|
|
|
Discussione |
|
|
|
Natura Mediterraneo |
© 2003-2024 Natura Mediterraneo |
|
|