Autore |
Discussione |
|
musbeppe957
Utente Senior
Città: Carmagnola
Prov.: Torino
Regione: Piemonte
2792 Messaggi Fotografia Naturalistica |
|
gomphus
Moderatore
Città: Milano
Prov.: Milano
Regione: Lombardia
10487 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 31 luglio 2013 : 10:23:28
|
ciao beppe
femmina di Erythromma lindenii |
maurizio
quando l'ultimo albero sarà stato abbattuto, l'ultimo fiume avvelenato, l'ultimo pesce pescato, allora ci accorgeremo che il denaro non si può mangiare
|
|
|
Wildrocker
Moderatore
Città: Varedo
1848 Messaggi Flora e Fauna |
|
Wildrocker
Moderatore
Città: Varedo
1848 Messaggi Flora e Fauna |
|
musbeppe957
Utente Senior
Inserito il - 31 luglio 2013 : 15:51:26
|
Grazie per l'ID!
Vedo adesso il messaggio!
Per me direi che sono strafelice poichè è la mia prima Erythromma lindenii Sul Dijkstra sono diventate pazzo a cercare di identificarla, poi ci ho rinunciato. Adesso che vedo era presente forse anche il maschio, ma non sono riuscito a fotografarlo poichè si spostava di continuo sulle canne e c'era vento!
Della femmina ho fatto altre foto dalla stessa o quasi posizione. Il tempo di elaborarle e le posto.
Beppe
|
L'uomo tra gli animali è il più stupido! Prima distrugge l'ambiente dove vive, poi cerca di porvi rimedio |
|
|
musbeppe957
Utente Senior
Inserito il - 31 luglio 2013 : 16:24:53
|
Immagine: 186,71 KB |
L'uomo tra gli animali è il più stupido! Prima distrugge l'ambiente dove vive, poi cerca di porvi rimedio |
|
|
musbeppe957
Utente Senior
Inserito il - 31 luglio 2013 : 16:26:19
|
Immagine: 234,31 KB |
|
|
musbeppe957
Utente Senior
Inserito il - 31 luglio 2013 : 16:27:33
|
Immagine: 247,14 KB |
|
|
gomphus
Moderatore
Città: Milano
10487 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 31 luglio 2013 : 16:51:18
|
ciao beppe