|
|
|
Galleria Tassonomica di
Natura Mediterraneo
|
|
|
Autore |
Discussione |
|
Hystrixcristata
Utente Senior
Città: Viterbo
Prov.: Viterbo
Regione: Lazio
4026 Messaggi Flora e Fauna |
|
D21
Moderatore Tutor
Città: Cuneo
Regione: Piemonte
6702 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 11 luglio 2013 : 12:31:50
|
Dunque... vediamo un po' il bando: punto 5.2B:
è richiesta "esperienza lavorativa specifica rispetto all'oggetto dell'incarico, ossia di avere almeno 3 anni di esperienza nell'ambito della conservazione del falco grillaio nell'area di progetto (nidi artificiali, recupero grillai, studio della biologia riproduttiva, monitoraggi scientifici), da dimostrare tramite la trasmissione di curriculum vitae, completo dell'elenco delle esperienze professionali e degli incarichi lavorativi relativi all'oggetto del presente Awiso pubblico"
Quanti ornitologi hanno studiato per 3 anni il grillaio in quella zona? |
Dario. "Siamo noi, che sotto la notte ci muoviamo in silenzio, tra gli anfratti dei sogni che il giorno ci ispira, nei meandri di un tempo che cambia ogni volta, cercando qualcosa che non abbiamo mai perso." (1795 J.d.L.) |
|
|
Hystrixcristata
Utente Senior
Città: Viterbo
Prov.: Viterbo
Regione: Lazio
4026 Messaggi Flora e Fauna |
Inserito il - 11 luglio 2013 : 14:26:19
|
| Messaggio originario di D21:
Dunque... vediamo un po' il bando: punto 5.2B:
è richiesta "esperienza lavorativa specifica rispetto all'oggetto dell'incarico, ossia di avere almeno 3 anni di esperienza nell'ambito della conservazione del falco grillaio nell'area di progetto (nidi artificiali, recupero grillai, studio della biologia riproduttiva, monitoraggi scientifici), da dimostrare tramite la trasmissione di curriculum vitae, completo dell'elenco delle esperienze professionali e degli incarichi lavorativi relativi all'oggetto del presente Awiso pubblico"
Quanti ornitologi hanno studiato per 3 anni il grillaio in quella zona?
|
Ahimè l'ho letto anch'io e senza girarci troppo attorno sembra uno di quei concorsi fatti ad hoc per qualcuno....
Tuttavia non comunicarlo mi sembrava ancora peggio... |
ciao
Alessandro |
|
|
D21
Moderatore Tutor
Città: Cuneo
Regione: Piemonte
6702 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 11 luglio 2013 : 15:11:59
|
| Messaggio originario di Hystrixcristata: Tuttavia non comunicarlo mi sembrava ancora peggio...
|
Concordo. Hai fatto benissimo! Che poi sia roba ad oc, vabbè... Sicuramente chi avrà l'incarico sarà molto competente in materia, grazie all'esperienza maturata. Alla fine, a guadagnarci è anche il grillaio, e almeno questo è un bene |
Dario. "Siamo noi, che sotto la notte ci muoviamo in silenzio, tra gli anfratti dei sogni che il giorno ci ispira, nei meandri di un tempo che cambia ogni volta, cercando qualcosa che non abbiamo mai perso." (1795 J.d.L.) |
|
|
|
Discussione |
|
|
|
Natura Mediterraneo |
© 2003-2024 Natura Mediterraneo |
|
|
Leps.it | Herp.it | Lynkos.net