|
|
|
Galleria Tassonomica di
Natura Mediterraneo
|
|
|
Autore |
Discussione |
|
lynkos
Con altri occhi
Città: Sant'Eufemia a Maiella
Prov.: Pescara
Regione: Abruzzo
17647 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 04 gennaio 2007 : 19:32:36
|
Un'altra novità per il nuovo anno. Adesso qui nelle Città e Paesi (e anche i Paesaggi, Montagne e Laghi), abbiamo caselle di "tassonomia", o meglio, localizzazione, anche noi. Così nel tempo e con l'aiuto di tutti, riusciremo a costruire un archivio prezioso d'immagini d'Italia (e non solo) facilmente consultabili. Quindi, da adesso quando postate le vostre immagini, potete darci una mano, aggiungendo l'informazione geografica nelle caselle in alto nella finestra .
Sarah
"... mi rendo conto anche che non possiamo vincere questa battaglia per salvare specie e ambienti senza creare un legame emozionale tra noi e la natura, poiché non lotteremo per salvare ciò che non amiamo (ma che apprezziamo solo in qualche senso astratto) ... dobbiamo fare spazio alla natura nel nostro cuore." (S. J. Gould)
|
|
a p
utente ritirato in data 22.02.2012
9799 Messaggi
|
Inserito il - 04 gennaio 2007 : 19:34:07
|
L'ho notato, bellissima iniziativa
Alessandro PD |
|
|
FOX
Moderatore
Città: BAGNO A RIPOLI
Regione: Toscana
21536 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 04 gennaio 2007 : 19:36:38
|
Già Sarah..io ti dico la mappa dei miei porcini????
simo
________________________________________________________________ Alto è il prezzo quando si sfida per vanità il mistero della Natura - I. Sheehan
|
|
|
a p
utente ritirato in data 22.02.2012
9799 Messaggi
|
Inserito il - 04 gennaio 2007 : 19:38:10
|
| Messaggio originario di FOX:
Già Sarah..io ti dico la mappa dei miei porcini????
simo
________________________________________________________________ Alto è il prezzo quando si sfida per vanità il mistero della Natura - I. Sheehan
|
Attendiamo fiduciosi attendiamo! Visto che ci sei anche per gli ovuli (quelli buoni non i malefici), per i dormienti, per i portentosi, ecc. Magari con la precisione di un GPS!
Alessandro PD |
Modificato da - a p in data 04 gennaio 2007 19:39:23 |
|
|
Cello
Utente Senior
Città: Cuggiono
Regione: Lombardia
4727 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 17 gennaio 2007 : 08:13:59
|
Bene non mancherò di inserire le informazioni richieste
"Un paese di pianura, per quanto sia bello, non lo fu mai ai miei occhi. Ho bisogno di torrenti, di rocce, di pini selvatici, di boschi neri, di montagne, di cammini dirupati ardui da salire e da discendere, di precipizi d'intorno che mi infondano molta paura" Jean-Jacques Rosseau
"Se mi fosse dato di vivere senza la possibilità di sognare e di lottare per un sogno, bello quanto inutile, sarei un uomo finito" G. Gervasutti.
|
|
|
|
Discussione |
|
|
|
Natura Mediterraneo |
© 2003-2024 Natura Mediterraneo |
|
|