|
|
|
Galleria Tassonomica di
Natura Mediterraneo
|
|
|
Autore |
Discussione |
|
sirtalis
Utente Senior
Città: Napoli
Prov.: Napoli
Regione: Campania
1867 Messaggi Flora e Fauna |
|
giogio80
Moderatore
Città: Roma
Regione: Lazio
1074 Messaggi Flora e Fauna |
Inserito il - 22 giugno 2013 : 01:09:42
|
beh io solitamente non la uso, però conosco persone che l'hanno usata per mesi per studi ecologici e altri che la usano per le ricerche e non so che abbiano mai avuto problemi, poi spesso viene usata anche in alcuni locali. Se contiamo che la tua lampada non credo sia troppo potente e che tu di certo nonla usi per tutta la notte credo proprio che non dia troppo fastidio più si quello che esiste nel cercare qualcosa di piccolo di notte. |
|
|
|
sirtalis
Utente Senior
Città: Napoli
Prov.: Napoli
Regione: Campania
1867 Messaggi Flora e Fauna |
Inserito il - 22 giugno 2013 : 17:28:29
|
però non è una lampada UV come ad esempio quelle abbronzanti, che ho letto anche vengono usate; addirittura ho letto di portare uno zaino con dentro una batteria di auto a cui collegare la lampada. è una torcia a 51 LED,la più potente che ho trovato, quindi magari non è dannosa come le lampade abbronzanti o quelle usate per le automobili..
Tu come li ricerchi senza ultravioletti? |
------------------------
"Man in his arrogance thinks himself a great work, worthy the interposition of a deity, more humble & I believe true to consider him created from animals."
Darwin |
|
|
giogio80
Moderatore
Città: Roma
Regione: Lazio
1074 Messaggi Flora e Fauna |
Inserito il - 22 giugno 2013 : 19:07:50
|
beh no, sono diverse dalla lampade abbrozanti, sono frequenze diverse. io li cerco principalmente di giorno sotto pietre e rami, in ambienti naturali, o pure in garage, cantanine ecc. sotto mattoni, mattonelle, vasi, ecc.
|
|
|
|
|
Discussione |
|
|
|
Natura Mediterraneo |
© 2003-2024 Natura Mediterraneo |
|