|
|
|
Galleria Tassonomica di
Natura Mediterraneo
|
|
|
Autore |
Discussione |
|
gocciadimare
Utente V.I.P.
Città: roma
Prov.: Roma
Regione: Lazio
407 Messaggi Biologia Marina |
Inserito il - 01 gennaio 2007 : 22:01:44
Nazione: Italia Regione: Lazio Provincia: RM Comune: Ladispoli Localitŕ: Torre Flavia
|
Torre Flavia, Ladispoli (Roma)
Immagine: 77,93 KB
Immagine: 76,3 KB
Immagine: 55,18 KB
Immagine: 60,12 KB
Immagine: 54,01 KB
Immagine: 62,15 KB
Immagine: 57,06 KB
Immagine: 80,39 KB
Immagine: 80,58 KBli (Roma)
|
Modificato da - lynkos in Data 02 gennaio 2007 05:27:41
|
|
lynkos
Con altri occhi
Città: Sant'Eufemia a Maiella
Prov.: Pescara
Regione: Abruzzo
17647 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 02 gennaio 2007 : 05:22:56
|
Conosco il posto, , molto suggestivo anche se lasciato a se stesso un po' troppo. C'è da chiedersi quante mareggiate potrà sopravvivere nel suo stato attuale. Grazie per questo contributo.
Sarah
"... mi rendo conto anche che non possiamo vincere questa battaglia per salvare specie e ambienti senza creare un legame emozionale tra noi e la natura, poiché non lotteremo per salvare ciò che non amiamo (ma che apprezziamo solo in qualche senso astratto) ... dobbiamo fare spazio alla natura nel nostro cuore." (S. J. Gould) |
|
|
gabry
Utente Senior
Città: trento
Prov.: Trento
Regione: Trentino - Alto Adige
1071 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 17 febbraio 2007 : 17:52:07
|
bellissime !!!!
gabry |
|
|
gocciadimare
Utente V.I.P.
Città: roma
407 Messaggi Biologia Marina |
Inserito il - 22 dicembre 2007 : 18:11:29
|
Grazie a voi ciao Maria |
|
|
argonauta
Utente Super
Città: Guidonia
6664 Messaggi Biologia Marina |
Inserito il - 26 dicembre 2007 : 00:27:56
|
| Messaggio originario di lynkos:
Conosco il posto, , molto suggestivo anche se lasciato a se stesso un po' troppo. C'è da chiedersi quante mareggiate potrà sopravvivere nel suo stato attuale. Grazie per questo contributo.
Sarah
"... mi rendo conto anche che non possiamo vincere questa battaglia per salvare specie e ambienti senza creare un legame emozionale tra noi e la natura, poiché non lotteremo per salvare ciò che non amiamo (ma che apprezziamo solo in qualche senso astratto) ... dobbiamo fare spazio alla natura nel nostro cuore." (S. J. Gould)
|
Ho gli stessi tuoi timori. E' uno dei posti che preferisco è nel corso degli anni sta decadendo sempre di più.
Mario
Volgi gli occhi allo sguardo del tuo cane: puoi affermare che non ha un'anima? (Victor Hugo) |
|
|
Grimpov
Utente Junior
Città: Landshut
Prov.: Estero
Regione: Germany
32 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 12 aprile 2008 : 15:56:41
|
| Messaggio originario di argonauta:
| Messaggio originario di lynkos:
Sarah
"... mi rendo conto anche che non possiamo vincere questa battaglia per salvare specie e ambienti senza creare un legame emozionale tra noi e la natura, poiché non lotteremo per salvare ciò che non amiamo (ma che apprezziamo solo in qualche senso astratto) ... dobbiamo fare spazio alla natura nel nostro cuore." (S. J. Gould)
|
Ho gli stessi tuoi timori. E' uno dei posti che preferisco è nel corso degli anni sta decadendo sempre di più.
Mario
Volgi gli occhi allo sguardo del tuo cane: puoi affermare che non ha un'anima? (Victor Hugo)
|
la penso anche io cosi perche ogni volta che ci torno, mi sembra che i mattoni crollano sempre di piu'. pero :torre e spiaga sono sempre speciali.
Grimpov |
Modificato da - Grimpov in data 12 aprile 2008 15:57:53 |
|
|
|
Discussione |
|
|
|
Natura Mediterraneo |
© 2003-2024 Natura Mediterraneo |
|