|
|
|
Galleria Tassonomica di
Natura Mediterraneo
|
ATTENZIONE! Poiché la manipolazione dei rettili è potenzialmente dannosa e sempre causa di stress agli animali, soprattutto se operata da persone inesperte, invitiamo tutti gli utenti di questa sezione a non postare foto di esemplari 'maneggiati'. Questo tipo di foto d'ora in poi saranno rimosse. Eventuali foto inerenti studi o indagini scientifiche possono essere postate previa autorizzazione da parte dei moderatori di sezione o degli amministratori. Grazie a tutti per la collaborazione
|
|
Autore |
Discussione |
|
Ferrero Ugo
Utente Senior
Città: Taranto
697 Messaggi Tutti i Forum |
|
AnDrO
Utente Senior
Città: Vercelli
3091 Messaggi Flora e Fauna |
Inserito il - 12 giugno 2013 : 22:42:20
|
belle foto! quanto misuravano all'incirca? sembrano dei bei bestioni! Non ho esperienza diretta con questa specie, però anche a me pare un po' insolito come habitat, se non sbaglio, dovrebbero essere legati maggiormente a boschi, o comunque, non ad ambienti "litoranei", e si nutrono prevalentemente di roditori. Sentiamo cosa ne pensano i più esperti . |
Andrea |
|
|
aspis
Moderatore
Città: Bari
Prov.: Bari
Regione: Puglia
2622 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 13 giugno 2013 : 06:15:53
|
Caro Ugo, dalle nostre parti l'acqua richiama tutti i rettili, ed il cervone non disdegna certo posti paradisiaci quali quelli che hai descritto e che credo di aver individuato Purtroppo sempre più circoscritti e sempre più minacciati..... |
|
|
|
Ferrero Ugo
Utente Senior
Città: Taranto
697 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 13 giugno 2013 : 07:36:01
|
| Messaggio originario di aspis:
Caro Ugo, dalle nostre parti l'acqua richiama tutti i rettili, ed il cervone non disdegna certo posti paradisiaci quali quelli che hai descritto e che credo di aver individuato Purtroppo sempre più circoscritti e sempre più minacciati.....
|