|
|
|
Galleria Tassonomica di
Natura Mediterraneo
|
|
|
Autore |
Discussione |
|
Toffee09
Utente Junior
Città: Palizzi Marina
Prov.: Reggio Calabria
Regione: Calabria
27 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 28 maggio 2013 : 13:12:23
|
Ciao a tutti, sta mattina mi è arrivata una chiamata da mia sorella dicendomi che c'era un uccellino piccolino in mezzo alla strada, vado lì e lo raccolgo, purtroppo capisco che è una rondinella caduta dal nido, il fatto è che ieri hanno distrutto tutti i nidi, e lei dev'essere rimasta lì per tutto questo tempo, ho saputo che l'hanno messa sotto a degli altri nidi ma le rondini non l'hanno calcolata di striscio, l'ho portata con me a casa, messa in uno scatolo con della carta sotto, ha bevuto un po', adesso vorrei dargli da mangiare, so che l'errore che fanno tutti è dargli pane o semini, quindi non le ho dato ancora niente, ma non so cosa darle, leggendo in giro ho trovato persone che consigliano carne macinata o omogeneizzato, a casa ho tutti e due quindi cerco un ulteriore consiglio da voi, qui posto alcune foto che ho fatto per capire quanti giorni abbia, e anche perchè non so precisamente se si tratta di una rondine o di un belestruccio. Grazie mille
Immagine: 42,94 KB Immagine: 64,12 KB
|
Only when the last tree has died, the last river has been poisoned and the last fish has been caught, will we realize that we cannot eat money. - Native American Proverb. |
Modificato da - Toffee09 in Data 28 maggio 2013 13:42:42
|
|
Melanitta
Moderatore
Città: Manfredonia
Prov.: Foggia
Regione: Puglia
7889 Messaggi Flora e Fauna |
Inserito il - 28 maggio 2013 : 15:17:07
|
Si tratta di un Balestruccio ;) |
Les hommes sont faits, nous dit-on,pour vivre en bande comme les moutons, moi, j' vis seul, et c'est pas demain que je suivrai leur droit chemin ( Georges Brassens - La mauvaise herbe ) |
|
|
zanpaolo
Utente V.I.P.
Città: Tel Aviv
355 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 28 maggio 2013 : 15:25:02
|
Leggi qui: Link. Ci sono molti consigli e foto su come fare a tirare su un balestruccio. Vanno alimentati spesso. Se non hai tempo chiama la provincia, settore ambiente; oppure meglio qualche associazione tipo LIPU. |
|
|
Toffee09
Utente Junior
Città: Palizzi Marina
Prov.: Reggio Calabria
Regione: Calabria
27 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 28 maggio 2013 : 16:05:37
|
Grazie mille, si avevo già visto questo post solo che volevo sapere quanto tempo avesse, per capire ogni quanto lo devo alimentare, ho provato con dell'omogeneizzato ma niente, gliene ho dato un po' di forza, più tardi provo con la carne macinata, vediamo se funziona, per quanto riguarda le associazioni io sto in provincia di Reggio Calabria e non so bene quali siano quelle presenti sul mio territorio |
Only when the last tree has died, the last river has been poisoned and the last fish has been caught, will we realize that we cannot eat money. - Native American Proverb. |
|
|
|
Discussione |
|
|
|
Natura Mediterraneo |
© 2003-2024 Natura Mediterraneo |
|
|
Leps.it | Herp.it | Lynkos.net