|
|
|
Galleria Tassonomica di
Natura Mediterraneo
|
|
|
Autore |
Discussione |
|
red backed shrike
Utente Senior
Città: Albareto
Prov.: Parma
Regione: Emilia Romagna
1276 Messaggi Tutti i Forum |
|
RockHoward
Utente Super
Città: Udine
Prov.: Udine
Regione: Friuli-Venezia Giulia
10275 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 20 maggio 2013 : 14:10:11
|
bella e credo molto rara!!!
Complimenti per il ritrovamento!!!
|
Nicolò -- Attenzione alla "Nomenclatura binomiale". Il primo termine (nome generico) porta sempre l'iniziale maiuscola, mentre il secondo termine (nome specifico) viene scritto in minuscolo. Da: Link |
|
|
giorgino
Utente Senior
Città: Fosdinovo
Prov.: Massa Carrara
Regione: Toscana
770 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 20 maggio 2013 : 20:58:10
|
Bravissimi, bravissimi, bravissimi! Complimenti per l'incontro, davvero singolare ed importante, e sopratutto per avercene fatti partecipi. giorgino
|
|
|
|
katia54
Utente Senior
Città: firenze
Prov.: Firenze
Regione: Toscana
1774 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 20 maggio 2013 : 21:25:20
|
Davvero molto bella!!! e che emozione trovarsi davanti una rarità come questa!! |
Katia |
|
|
papuina
Utente Senior
Città: SAN PIETRO IN CASALE
Prov.: Bologna
4515 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 20 maggio 2013 : 22:03:34
|
Orchidea bellissima, dai coraggio non sono poi così male neppure le pale dell'eolico, io le trovo maestose, ecologiche (se mi si passa il termine) e molto utili tra l'altro. Beppe |
|
|
|
red backed shrike
Utente Senior
Inserito il - 22 maggio 2013 : 13:19:27
|
Grazie a tutti per i commenti. Se la stazione non sarà ricoperta di cemento la seguiremo nelle prossime stagioni...ma l'ottimismo è.. Per Beppe un sito sull'eolico Link Ricordando che non è tutto oro ciò che luccica... Ciao Franca & Maurizio
|
Il dolore è forse ciò che fa più fortemente esprimere gli artisti -J.F.Millet- |
|
|
papuina
Utente Senior
Città: SAN PIETRO IN CASALE
Prov.: Bologna
4515 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 22 maggio 2013 : 14:11:29
|
Capisco, capisco... ma l'energia ci serve, nelle pianure bolognesi ci sono polemiche per le biomasse generatrici di "nanopolveri" (polemiche che non capisco, alimentate da persone che cercano solamente il loro spazio politico), gli inceneritori non si possono fare, il nucleare è pericoloso........o cambiamo stile di vita o accettiamo qualche compromesso. Eolico, biomasse, pannelli solari e inceneritori mi sembrano un buon compromesso. Per non parlare di TAV e di tutte le volte che occorre fare una qualche opera.....mo basta, con i problemi di occupazione che abbiamo alimentare assurde polemiche è sicuramente un modo sbagliato di affrontare i problemi. Beppe |
|
|
|
red backed shrike
Utente Senior
Inserito il - 24 maggio 2013 : 13:08:43
|
Per evitare "polemiche" sarebbe opportuno avere amministratori avveduti in grado di gestire con intelligenza e cognizione di causa la "Cosa pubblica". Inoltre un "informazione " libera ed indipendente.. E quì mi fermo.. Forse in un lontano futuro..in un lontano pianeta. Con ottimismo Maurizio |
Il dolore è forse ciò che fa più fortemente esprimere gli artisti -J.F.Millet- |
|
|
|
Discussione |
|
|
|
Natura Mediterraneo |
© 2003-2024 Natura Mediterraneo |
|
|
Leps.it | Herp.it | Lynkos.net