|
|
|
Galleria Tassonomica di
Natura Mediterraneo
|
|
|
Autore |
Discussione |
|
decio1969
Utente Junior
Città: Firenze
Prov.: Firenze
Regione: Toscana
55 Messaggi Tutti i Forum |
|
andy1976
Utente Senior
Città: Anzio
Prov.: Roma
Regione: Lazio
782 Messaggi Flora e Fauna |
Inserito il - 09 maggio 2013 : 22:16:33
|
Ciao! I ragni presenti nell'album, da te fotografati, sono appartenenti a molteplici generi; non è il caso di scrivere qui i loro nomi senza una corrispondenza precisa. La cosa migliore è pubblicare le foto, un soggetto per ogni discussione, indicando, quantomeno, data e luogo del rinvenimento, in modo da poter dare una soddisfacente identificazione. |
|
|
|
decio1969
Utente Junior
Inserito il - 09 maggio 2013 : 22:36:55
|
Hai ragione io avevo scritto così per non arrecare troppo disturbo ... A me bastava che qualcuno commentasse la foto su flickr scrivendo il nome del ragno ad esempio comunque posso anche far come mi hai detto un po' alla volta piano piano riuscirò a sapere cosa ho fotografato ! |
|
|
|
decio1969
Utente Junior
Inserito il - 09 maggio 2013 : 23:12:03
|
GRAZIE mille sei stato non gentile ma GENTILISSIMO !!! Ho quasi tutti i miei ragni con un nome e tutto grazie a te ! Se poi ti intendi anche di fiori un giorno se ne hai voglia nel set fiori ne ho molti con lo stesso problema fiore viola , rosso ecc e anche di farfalle ne ho parecchie senza nome ... ahaha grazie ancora di tutto ! Simone |
|
|
|
elleelle
Moderatore Trasversale
Città: roma
32998 Messaggi Flora e Fauna |
Inserito il - 10 maggio 2013 : 15:51:09
|
Come ti ha detto Andrea, di solito noi diamo un nome alle foto che vengono pubblicate qui sul forum, e che in cambio restano in formato ridotto a far parte della nostra Galleria, fermi restando i diritti dell'autore.
Se fai così darai un nome anche al maschio di Thomisus onustus e agli altri ... luigi
|
|
|
andy1976
Utente Senior
Inserito il - 10 maggio 2013 : 20:23:29
|
Sì, anche perché son belle foto!
P.S.: mi sa che ne ho lasciati un paio, di T. onustus... |
|
|
|
decio1969
Utente Junior
Inserito il - 10 maggio 2013 : 22:49:21
|
Ah si per me non ci son problemi ANZI è un piacere .... Domani dal pc xche dall iPhone non riesco metto le due senza nome così lo avranno e se posson far comodo anche tutte le mie nessun problema ma ditemi devo ridurre immagino per inserire Lei mie su flickr son tutte ca 2mb l una e son già ridotte ovvio rispetto alle originali ... Domani le metto ciao e Grazie ancora ! Simone |
|
|
|
andy1976
Utente Senior
Inserito il - 10 maggio 2013 : 23:08:35
|
300 Kb per ogni foto, al massimo, ed è preferibile un soggetto per ogni discussione aperta! |
|
|
|
|
Discussione |
|
|
|
Natura Mediterraneo |
© 2003-2024 Natura Mediterraneo |
|
|