|
|
|
Galleria Tassonomica di
Natura Mediterraneo
|
|
|
Autore |
Discussione |
|
Earth whales
Moderatore
Città: Firenze
Prov.: Firenze
Regione: Toscana
1179 Messaggi Tutti i Forum |
|
oxon
Moderatore
Città: genova
Prov.: Genova
Regione: Liguria
1958 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 14 aprile 2013 : 20:56:02
|
Bello l'esemplare, bella la presentazione, come al solito, ma ancora più bella la passione che ti anima! L'ostreide, penso che di questo si tratti, è fissato al Fusinus? Se così pensi che si sia attaccato dopo la morte o prima? Cosa spruzzi nel finale del filmato? Semplice acqua o un fissativo? Ciao ed ancora grazie p0er le emozioni che ci dai.
|
Oxon
Give me the fruitful error any time, full of seeds, bursting with its own corrections. You can keep your sterile truth for yourself. Vilfredo Pareto |
|
|
Earth whales
Moderatore
Città: Firenze
Prov.: Firenze
Regione: Toscana
1179 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 15 aprile 2013 : 19:37:03
|
Ciao Maurizio, si tratta proprio di un'ostica... questa è una bella domanda perché le ostiche le ho trovate spesso e tutte attaccate alla coda..... purtroppo è fissata bene e non si può togliere... non saprei proprio cosa dire, ma vista la posizione avrebbe dato non poco fastidio al gasteropode in vita. Uso solo acqua e mi serve per esaltare i frammenti di conchiglie che fisserò successivamente con acqua e vinavil... il fusinus misura 17 cm, ma non è bellissimo.... ne ho visti migliori di questo. Grazie per il commento positivo. A presto, Simone |
Link |
|
|
|
Discussione |
|
|
|
Natura Mediterraneo |
© 2003-2024 Natura Mediterraneo |
|
|