|
|
|
Galleria Tassonomica di
Natura Mediterraneo
|
|
|
Autore |
Discussione |
|
DELPHIS SALINA
Utente nuovo
Città: Catania
8 Messaggi Biologia Marina |
|
elleelle
Moderatore Trasversale
Città: roma
Regione: Lazio
32995 Messaggi Flora e Fauna |
Inserito il - 28 marzo 2013 : 19:28:13
|
Potrebbe essere sufficiente aprire una mega discussione, come quelle su alcuni mammiferi o uccelli importanti? Per esempio, come questa sul lupo? luigi
|
|
|
D21
Moderatore Tutor
Città: Cuneo
Regione: Piemonte
6702 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 28 marzo 2013 : 20:13:01
|
Potrebbe essere messa in evidenza. La vorresti nel forum Biologia marina o in quello Rettili? Eventualmente un subforum in queste sezioni, se l'argomento è molto discusso e trattato. |
Dario. "Siamo noi, che sotto la notte ci muoviamo in silenzio, tra gli anfratti dei sogni che il giorno ci ispira, nei meandri di un tempo che cambia ogni volta, cercando qualcosa che non abbiamo mai perso." (1795 J.d.L.) |
|
|
Cmb
Moderatore
Città: Buers
Prov.: Estero
Regione: Austria
12844 Messaggi Flora e Fauna |
Inserito il - 28 marzo 2013 : 21:02:14
|
Scusate ragazzi, c'è una biologa che batta a la porta e non chiede per un centesimo(o quanta costa una sezione nuova, credo solo un po di clic li e clic la...), solo per una nuova sezione. Lei ha sicuro le sue idea come configurare e dopo un anno si vede il risultato e quando è 0 si puo re-integrare in una altra sezione per rispermiare.....? Voto per niente mercelismo sul fnm!
Vi consiglio questo sito (per ritrovare la biologa): Link - loro scopo è il nostro
|
"Good people don't go into government" (D. Trump) Link - nothing is more dangerous than the truth - solo chi conosce il passato, può capire il presente!
|
|
|
Stepa
Utente Senior
Città: Pescara
Regione: Abruzzo
2965 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 28 marzo 2013 : 21:57:58
|
Perfettamente in sintonia con Clemens. E propongo venga inserito in Biologia Marina. Anche i cetacei, pur essendo mammiferi non sono nel Forum Animali -> Mammiferi. Stefano |
|
|
Forest
Moderatore Tutor
Città: Sesto San Giovanni
Prov.: Milano
Regione: Lombardia
10115 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 29 marzo 2013 : 00:15:49
|
Come ho scritto anche nell'altra sezione in cui è emersa la proposta, nessun "errore" di cui scusarsi, figurati…! Era solo un consiglio: probabilmente è meglio procedere così perché in questo modo si verifica il consenso e l'interesse di tutti, così, se si inizia una nuova sezione, ci sono già in partenza diverse persone interessate ed è una cosa che nasce da un'interesse reale di molti. E voglio dire anche qui che anche io appoggio in pieno la proposta, mi piacerebbe molto! La vedrei bene anche io all'interno di "Biologia marina". |
Website: Link Flickr: Link 500px: Link |
|
|
rpillon
Moderatore
Città: Oderzo
Prov.: Treviso
Regione: Veneto
3826 Messaggi Biologia Marina |
Inserito il - 29 marzo 2013 : 11:20:39
|
Al momento le discussioni sulle tartarughe marine mediterranee sono su BIOLOGIA MARINA => FAUNA DEL MEDITERRANEO (per quelle dal resto del mondo si usa la sezione BIOLOGIA MARINA NEL MONDO) L'argomento è interessante ma non sò se generebbe una quantità di discussioni tali da rendere utile un'apposita sezione (dall'inizio del forum ci sono state 4 discussioni per il Mediterraeno e 3 per il resto del mondo). Se vuoi posso mettere in evidenza la discussione (come proposto da elleelle e D21) in maniera tale che si sviluppi e non vada mai in "dimenticatoio" se la inserisci nell'attuale sezione generica FAUNA DEL MEDITERRANEO. Poi, se invece gli amministratori decideranno per una nuova sezione, sarà benvenuta.
Ciao |
Roberto Pillon
Le mie foto su Fishbase Le mie foto su WoRMS Le mie foto su iNaturalist
|
|
|
Neto
Moderatore
Città: Dozza
Prov.: Bologna
Regione: Emilia Romagna
2826 Messaggi Biologia Marina |
Inserito il - 29 marzo 2013 : 13:28:34
|
La proposta di Roberto potrebbe essere quella giusta |
Link |
|
|
gomphus
Moderatore
Città: Milano
Prov.: Milano
Regione: Lombardia
10487 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 24 aprile 2013 : 15:54:43
|
e fare in "fauna del mediterraneo" un subforum "tartarughe marine"? nella sezione insetti se ne sono fatti diversi, per non moltiplicare troppo il numero dei forum veri e propri? ad es. aprendo il forum "coleoptera e strepsiptera" si trova il subforum strepsitteri, così le discussioni che li riguardano (+ o - quante quelle sulle tartarughe marine) non occupano un forum a sé, ma nemmeno si perdono fra le migliaia che riguardano i coleotteri |
maurizio
quando l'ultimo albero sarà stato abbattuto, l'ultimo fiume avvelenato, l'ultimo pesce pescato, allora ci accorgeremo che il denaro non si può mangiare
|
|
|
elleelle
Moderatore Trasversale
Città: roma
Regione: Lazio
32995 Messaggi Flora e Fauna |
Inserito il - 24 aprile 2013 : 16:21:20
|
Penso anch'io che si dovrebbe fare così. Però, come detto nell'altra discussione, secondo me, si dovrebbe procedere per gradi. Prima si comincia ad aprire qualche discussione dentro la sezione rettili, e magari si mettono in evidenza; poi, visto di che si tratta e il tipo di discussione che ne viene fuori, si può valutare a ragion veduta.
Secondo me, maglio creare una nuova sezione quando abbiamo una quantità di discussioni da metterci, piuttosto che crearla vuota. A spostarci le discussioni precedenti ci vuole relativamente poco. luigi
|
|
|
|
Discussione |
|
|
|
Natura Mediterraneo |
© 2003-2024 Natura Mediterraneo |
|
|