testata Forum Natura Mediterraneo
Forum | Registrati | Msg attivi | Msg Recenti | Msg Pvt | Utenti | Galleria | Map | Gadgets | Cerca | | FAQ | Regole |NUOVA Tassonomia | Pagina Facebook di Natura Mediterraneo | Google+
Suggerimento: Hai provato la nostra ricerca tassonomica da Browser? Clicca qui per info!
Cerca
Salva
Password dimenticata

Galleria Tassonomica
 di Natura Mediterraneo

Tutti i Forum
 Città, Montagne, Laghi, Itinerari, Immagini del Mediterraneo
 MONTAGNE D' ITALIA
 La Valle dell'Aveto
 Nuova Discussione
 Versione Stampabile my nm Leggi più tardi
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
<< Pagina Precedente | Pagina Successiva >>
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pag.di 9

gabrielebesostri2
Utente Senior

Città: Torre d'Arese
Prov.: Pavia

Regione: Lombardia

894 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 21 settembre 2014 : 16:15:53 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia

Immagine:
La Valle dell''Aveto
65,67 KB
Ascona Valdaveto

La Montagna chiama e io devo raggiungerla. A tutti i costi, a qualsiasi condizione.
Torna all'inizio della Pagina

gabrielebesostri2
Utente Senior

894 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 21 settembre 2014 : 16:18:08 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia

Immagine:
La Valle dell''Aveto
44,36 KB

La Montagna chiama e io devo raggiungerla. A tutti i costi, a qualsiasi condizione.

gabrielebesostri2
Utente Senior

894 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 21 settembre 2014 : 16:19:44 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia

Immagine:
La Valle dell''Aveto
13,6 KB

puckie
Utente Senior

Città: Borgosesia
Prov.: Vercelli

Regione: Piemonte

4795 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 21 settembre 2014 : 18:03:07 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
L'ultima foto è stupenda! ...naturalmente va vista su Panoramio.

Siamo adolescenti. Col bisogno di emanciparci dalla natura che è la nostra madre. Quando avremo la maturità per cominciare a occuparci di lei?

gabrielebesostri2
Utente Senior

894 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 21 settembre 2014 : 20:59:54 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Grazie Puckie!

Link

gabrielebesostri2
Utente Senior

894 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 21 settembre 2014 : 21:02:45 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Grazie Puckie!

Link

gabrielebesostri2
Utente Senior

894 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 22 novembre 2014 : 13:31:41 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia

Immagine:
La Valle dell''Aveto
111,64 KB
Vicosoprano, La Cappelletta

puckie
Utente Senior

4795 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 22 novembre 2014 : 13:44:44 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Una bella cappelletta, dallo stile inconfondibilmente ligure!
Bravo Lele.
Ciao.

Siamo adolescenti. Col bisogno di emanciparci dalla natura che è la nostra madre. Quando avremo la maturità per cominciare a occuparci di lei?

gabrielebesostri2
Utente Senior

894 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 28 novembre 2014 : 09:00:54 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Grazie Puckie, sempre incoraggiante!
ciao!
Lele

gabrielebesostri2
Utente Senior

894 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 28 novembre 2014 : 09:05:48 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia

Immagine:
La Valle dell''Aveto
43,75 KB
Un b/w quasi d'obbligo in questi giorni di autunno

puckie
Utente Senior

4795 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 28 novembre 2014 : 16:57:46 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Bella foto e bel punto di ripresa!
Bravo Lele.

La distorsione a barlilotto forse si poteva evitare applicando una prospettiva cilindrica.. però magari avrai visto che era peggio, quindi non so come consigliarti..
Ciao!

gabrielebesostri2
Utente Senior

894 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 29 novembre 2014 : 20:03:17 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Ciao Puckie... ne ho provate mille... questa è di gran lunga la migliore... aspetta che Gesù Bambino mi porti il 10mm (aps-c) e daremo un'occhiata...

gabrielebesostri2
Utente Senior

894 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 29 dicembre 2014 : 11:10:11 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia

Immagine:
La Valle dell''Aveto
51,46 KB
Il Lago delle Lame. la foto non è un granchè, è stata scattata a mano libera con iso alto ed è l'unione di 7 immagini (15mm aps-c)

gabrielebesostri2
Utente Senior

894 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 29 dicembre 2014 : 11:14:11 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia

Immagine:
La Valle dell''Aveto
27,6 KB

In questo punto la Val d'Aveto finisce... Siamo in val Trebbia, si intravede la cantoniera sulla SS45 e sullo sfondo, il Monte Lesima 1724m

gabrielebesostri2
Utente Senior

894 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 29 dicembre 2014 : 11:22:48 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia

Immagine:
La Valle dell''Aveto
30,82 KB
Monte Ajona

gabrielebesostri2
Utente Senior

894 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 29 dicembre 2014 : 11:34:07 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Non riesco a caricare l'anteprima.
Link a Panoramio

con queste 4 stagioni Vicosopranesi, chiudo il 2014.

Buon anno a Tutti!

puckie
Utente Senior

4795 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 30 dicembre 2014 : 12:18:22 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Vedo che questa valle è sempre ricca di sorprese!
Mi piacciono soprattutto le 4 stagioni vicosopranesi.. ma anche le altre sono belle..
W questa valle!
Ciao.

gabrielebesostri2
Utente Senior

894 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 30 dicembre 2014 : 13:45:08 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Grazie Puckie!
ne approfitto per farti gli auguri!
Lele

puckie
Utente Senior

4795 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 30 dicembre 2014 : 14:00:10 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Grazie Lele un Felice Anno Nuovo anche a te!

gabrielebesostri2
Utente Senior

894 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 09 marzo 2015 : 16:49:35 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia

Immagine:
La Valle dell''Aveto
141,19 KB
dai prati di Vicosoprano al Monte Maggiorasca

Pag.di 9 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

<< Pagina Precedente

|
Pagina Successiva >>

Nuova Discussione
 Versione Stampabile my nm Leggi più tardi
Scorciatoia

Natura Mediterraneo © 2003-2024 Natura Mediterraneo Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 2,9 secondi. TargatoNA.it | Movie BackStage | Snitz Forums 2000

Leps.it | Herp.it | Lynkos.net