testata Forum Natura Mediterraneo
Forum | Registrati | Msg attivi | Msg Recenti | Msg Pvt | Utenti | Galleria | Map | Gadgets | Cerca | | FAQ | Regole |NUOVA Tassonomia | Pagina Facebook di Natura Mediterraneo | Google+
Suggerimento: Come inserire i video di Youtube nel Forum Clicca qui!
Cerca
Salva
Password dimenticata

 Galleria Tassonomica
 di Natura Mediterraneo
 



 Tutti i Forum
 Eventi & Notizie
 EVENTI & NOTIZIE
 Monitoraggio di uccelli e mammiferi in Lombardia
 Nuova Discussione
 Versione Stampabile my nm Leggi più tardi
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Albisn
Utente Senior


Città: Seregno
Prov.: Milano

Regione: Lombardia


4251 Messaggi
Flora e Fauna

Inserito il - 15 febbraio 2013 : 15:10:37 Mostra Profilo  Apri la Finestra di Tassonomia

Mi sembrava che ne fosse già stato dato l'annuncio su FNM, ma forse mi sbaglio.

Convegno Monitoraggio di uccelli e mammiferi in Lombardia
15/02/2013 - Palazzo Città di Lombardia (Mi)

Ci sono stato e mi è sembrato molto interessante. Non vorrei esagerare, ma un punto di riferimento per chi opera nel campo.

Ai partecipanti è stato distribuito un volumone che definirei una specie di manuale tecnico. Sarà scaribabile in pdf dal sito della Regione Lombardia, così come gli interventi, o almeno le proiezioni, egualmente interessanti. Appena appare il link, immagino nei prossimi giorni, lo metto qui.

Era presente una carissisma e assidua frequentatrice di FNM che ha preso appunti e sarà più precisa di me.

Saluti
Alberto

Seraph
Moderatore


Città: Torino
Prov.: Torino

Regione: Piemonte


4787 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 16 febbraio 2013 : 12:16:24 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Grazie mille ragazzi mi è dispiaciuto non essere riuscito a venire!
A presto,

Ale

Quando si è determinati, l'impossibile non esiste: allora si possono muovere cielo e terra---Yamamoto Tsunetomo

Flickr
Torna all'inizio della Pagina

Albisn
Utente Senior


Città: Seregno
Prov.: Milano

Regione: Lombardia


4251 Messaggi
Flora e Fauna

Inserito il - 22 febbraio 2013 : 20:06:22 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Ecco il link per scaricare il volume: Link

Saluti
Alberto
Torna all'inizio della Pagina

MaggieGrubs
Moderatore

Città: Milano
Prov.: Milano

Regione: Lombardia


3701 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 22 febbraio 2013 : 20:17:07 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Alberto sei insuperabile!!
Mi ero dimenticata di controllare e mi ha appena dato il link Gabri ma scopro che lo hai già postato tu!

Qui trovate anche le schede di monitoraggio cui si fa riferimento nel testo ed anche le presentazioni degli interventi del convegno.

Alida

Torna all'inizio della Pagina

Albisn
Utente Senior


Città: Seregno
Prov.: Milano

Regione: Lombardia


4251 Messaggi
Flora e Fauna

Inserito il - 22 febbraio 2013 : 21:22:15 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
A dire il vero mi hai superato tu. Stavo per mettere gli altri link e invece lo hai già fatto tu.

Ripeto che alcuni interventi sono stati molto interessanti.

Saluti
Alberto
Torna all'inizio della Pagina

Seraph
Moderatore


Città: Torino
Prov.: Torino

Regione: Piemonte


4787 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 25 febbraio 2013 : 11:45:08 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
ahahah fantastici, grazie mille degli aggiornamenti

Ale

Quando si è determinati, l'impossibile non esiste: allora si possono muovere cielo e terra---Yamamoto Tsunetomo

Flickr
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione
 Versione Stampabile my nm Leggi più tardi
Scorciatoia






Natura Mediterraneo © 2003-2020 Natura Mediterraneo Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 4,15 secondi. TargatoNA.it | Movie BackStage | Snitz Forums 2000

Leps.it | Herp.it | Lynkos.net