Gentili amici buongiorno!! Ho fotografato queste "palline" verdi (morbide al tatto) sulla spiaggia di Polo Laziale, sapete dirmi cosa sono, ne avete già parlato in altra discussione?
Immagine: 88,1 KB
Angela
"Non esistono grandi scoperte nè reale progresso finché sulla terra esiste un bambino infelice" A. Einstein
Modificato da - Fabiolino pecora nera in Data 08 ottobre 2008 00:24:03
Che emozione... ci provo anch'io..a rispondere ad un quesito... Direi che e' un'alga Codium bursa fam. Codiace, e da palline arriva a palle da bowling (40 cm circa). Saluti Martin
Confermo anche io che è l'alga Codium bursa. Angela, è incredibile come riesci a scoprire il mondo marino dagli spiaggiamenti!Pensa se ti infilassi muta e bombole... Ciao squalo
Confermo anche io che è l'alga Codium bursa. Angela, è incredibile come riesci a scoprire il mondo marino dagli spiaggiamenti!Pensa se ti infilassi muta e bombole... Ciao squalo
... per adesso è un sogno, poi chissà .... mai dire mai, nella vita .... ... grazie a tutti per le risposte Ciao Angela
"Non esistono grandi scoperte nè reale progresso finché sulla terra esiste un bambino infelice" A. Einstein